C’è posta per te, quante risate! Oggi ospiti Greggio, Iacchetti e Zanetti

C’è posta per te, quante risate! Oggi ospiti Greggio, Iacchetti e Zanetti

Ezio Greggio, Ezio Iacchetti, Javier Zanetti

    greggio iacchetti zanetti ce posta per te

    Grosse grasse risate, questa sera a C’è Posta per Te: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti torneranno per la settecentocinquantesima volta in trasmissione, molto probabilmente richiesti dalle anziane di turno, accompagnate da qualche altro personaggio strano. Il copione, insomma, si ripete. Non è un male, come molti dicono e scrivono: in fin dei conti, perché Maria De Filippi dovrebbe rinunciare ai due simpaticoni di Striscia La Notizia?

    Ha ottimi rapporti con loro; le storie che li vedono protagonisti riescono a catalizzare, tra una battuta e l’altra, l’attenzione di milioni e milioni di telespettarori; come se non bastasse, gli ascolti aumentano puntata dopo puntata. Non c’è motivo, dunque, di impazzire per apportare cambiamenti di chissà quale entità.

    Non saranno solo Greggio e Iacchetti, comunque, gli ospiti di questa sera: per la prima volta – il comunicato stampa di ieri tiene a precisarlo – il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, farà la sua comparsa nel grandissimo studio di Maria, tra gli applausi del pubblico e la soddisfazione di una Sanguinaria che sa il fatto suo.

    Un po’ di novità farebbero bene, questo è vero, ma, in casi come questo, e con Amici alle porte, meglio non affaticarsi: c’è una accademia da portare avanti, con tanto di talenti da scoprire, far crescere, e condurre, infine, alla vittoria.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    290