C’è posta per te, prima puntata senza novità: Maria De Filippi ospita Garko e Siani

Gabriel Garko e Alessandro Siani saranno gli ospiti d'eccezione della prima puntata di C'è posta per te: Maria De Filippi riuscirà a costringere alla resa ancora una volta la Clerici?

da , il

    Gabriel Garko ospite a C'è posta per te

    Prima puntata per C’è posta per te. Maria De Filippi non ha annunciato novità per la nuova stagione; eppure, siamo certi che i temi dell’amore, dell’amicizia, della famiglia, tra lacrime rabbia e risate, riusciranno a convincere tutti i telespettatori: la conduttrice è in grado di portare avanti la trasmissione con eleganza e con garbo, non senza lasciarsi andare alle risate quando capita l’occasione (e questa sera capiterà senz’altro), raccontando storie che, rigorosamente selezionate dalla redazione, emozioneranno anche i cuori più freddi. Per la prima puntata di C’è posta per tecosì come già annunciato qui da noi di Televisionando – faranno la loro comparsa il bello e tenebroso Gabriel Garko, portato al successo da una serie infinita di fiction di grande spessore, e Alessandro Siani, una delle ultime rivelazioni del mondo dei comici. Le storie più interessanti non saranno per forza queste, ma è per queste, comunque, che la redazione tutta ha messo il maggiore impegno.

    La presenza di Gabriel Garko infastidirà senz’altro la Clerici, che si scontrerà proprio con Maria in questa stagione; a dichiararlo è stato proprio il divo dell’Onore e il rispetto, rispondendo ad alcune accuse mossegli in precedenza.

    Queste cose – ha spiegato Garko al quotidiano Il Giornale, in risposta a una Clerici convintissima del fatto che di lui sfrutteranno sempre e soltanto l’aspetto fisico e non il talento – le dice perché con le mie fiction ha perso tutti gli scontri. Una volta, pur di evitarmi, ha chiesto che la spostassero di giornata. Quando l’hanno messa al sabato s’è scontrata con C’è Posta per te della De Filippi. E lì chi c’era ospite? Io. Per la cronaca: abbiamo vinto pure quella sera. E tornerò ospite di Maria l’8 settembre. Mi sa che ormai la Clerici mi sogna pure la notte. Ma come incubo‘.

    Meno agguerrito, Alessandro Siani, che, invece, non ha mai fatto la sua comparsa in trasmissione e che, nonostante questo, sarà in grado di regalarci comunque momenti indimenticabili: il comico è già stato ospite ad Amici e lì ha dimostrato di sapere davvero il fatto suo.

    Le premesse per degli ascolti soddisfacenti, insomma, ci sono tutte, e ancora una volta, purtroppo, Antonella potrebbe essere costretta a una dolorosa (e silenziosa) resa.