C’è posta per te, prima puntata: Gabriel Garko e Patrick Dempsey tra gli ospiti

C’è posta per te, prima puntata: Gabriel Garko e Patrick Dempsey tra gli ospiti

Gli ospiti della prima puntata di C'è posta per te in onda su Canale 5 l'11 gennaio 2014

    Gabriel Garko a Ce posta per te

    Tutto pronto per la nuova edizione di C’è posta per te. La prima puntata in onda domani su Canale 5 dà il via alla schiera di grandi ospiti invitati da Maria De Filippi con due bellissimi del piccolo schermo: Gabriel Garko e Patrick Dempsey. Ma non manca un terzo personaggio caro a Maria De Filippi ed in grado di dare pepe al commovente people show del sabato sera.

    Ormai immancabile nei programmi condotti da Maria De Filippi, in primis C’è posta per te ma anche Amici, Gabriel Garko torna negli studio Elios per sorprendere tra lacrime e allegria il protagonista di una storia scelta dalla redazione del programma. Attualmente protagonista de Il peccato e la vergogna 2 con Manuela Arcuri è lanciatissimo sul piccolo schermo con tante fiction in serbo per il suo pubblico (Rodolfo Valentino, L’Onore e il Rispetto 4, Io ti assolvo 2, Memorie di Adriano) tanto affezionato quanto i critici che ne stroncano regolarmente le capacità recitative. Anche Patrick Dempsey ha stretto un ottimo rapporto con Maria De Filippi, già folgorata dal suo fascino in Grey’s Anatomy e poi colpita dall’umanità dimostrata in qualità di giudice d’eccezione di Amici 12. E, dopo tanto sex appeal al maschile, nella prima puntata di C’è posta per te si punta anche sul carisma al femminile di Lucianina Littizzetto, da qualche anno protagonista di divertenti incursioni nei programmi dell’amica conduttrice. Lo scorso anno la comica ha incontrato il suo beniamino Andy Garcia e quest’anno cosa le riserverà Maria di Mediaset?

    Intanto, dopo la novità della doppia busta il programma di Canale 5 arruola un nuovo eroe canino come postino d’eccezione. Si tratta di Saki Legio, il delizioso mastino napoletano di Alessio Sakara, lo sportivo di Pechino Express 2 nonché personal trainer di Maria De Filippi.

    Un mix di entertainment che farebbe già gridare al boom Auditel se non fosse per la concorrenza di Massimo Ranieri in onda su RaiUno con Sogno e son desto. Interpellata su questo argomento, la conduttrice ha commentato su TVblog: ‘Non sono certa di essere premiata dall’auditel per una serie di motivi. Canale5 è spento, non c’è abitudine a sintonizzarsi attualmente; c’è Posta è un programma forte, ma è un programma che tutti conoscono e che sanno che ritrovano ogni Sabato. Ranieri è una novità!‘. Diplomazia e scaramanzia per Maria De Filippi che anche nelle sue esternazioni non sbaglia mai un colpo!

    471

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE