C’è posta per te, ospiti i Modà nella sesta puntata: 13 ottobre imperdibile per i teenager

C’è posta per te, ospiti i Modà nella sesta puntata: 13 ottobre imperdibile per i teenager

Gli ospiti della sesta puntata di C'è posta per te saranno nientepopodimeno che i Modà e il simpatico Gerry Scotti

    I Moda a Ce posta per te

    Grandi soddisfazioni per Maria De Filippi: i Modà saranno ospiti a C’è posta per te. La puntata di domani 13 ottobre 2012, la sesta per la precisione, va ad aggiungersi ad appuntamenti che finora non sono mai stati al di sotto delle aspettative; la conduttrice, infatti, ha cercato di apportare qualche lieve cambiamento al programma, ospitando coppie storiche della tv italiana e del gossip nostrano: nella quinta puntata, per esempio, hanno accettato di comparire Filippo Magnini e Federica Pellegrini – trovatisi dinanzi a una storia d’amore che avrà fatto piangere senz’altro di gioia milioni e milioni di telespettatori -; nella quarta, invece, è stato il momento di Ilary Blasi e Francesco Totti, che non hanno certo bisogno di presentazioni. Ma tutti gli ospiti hanno avuto il loro perché, e, se il fascino di Gabriel Garko ha sconvolto tutti nella prima puntata, dubitiamo che la bravura dei Modà – uno dei gruppi più amati dai teenager – non farà altrettanto: oltre a raccontare la storia come suo solito, siamo quasi sicuri, infatti, che Maria darà loro lo spazio necessario per una esibizione sulle note di uno tra gli ultimi pezzi. Non è finita qui, comunque.

    A fare la sua comparsa in studio sarà anche uno tra i conduttori di punta di tutta la televisione italiana: il simpatico Gerry Scotti, che più volte ha dimostrato tanta umiltà e semplicità nell’approccio ai protagonisti delle storie della De Filippi; si è commosso, ha dato consigli, non senza parlare del suo passato e del rapporto con la famiglia. Non si può certo dire, insomma, che sia una persona che ama stare sulle sue (come la Pellegrini, per esempio); non è ancora detto, però, che il conduttore parteciperà al programma in qualità di ‘regalo’: potrebbe anche essere – così come accaduto con la Littizzetto la puntata scorsa – il destinatario della missiva.

    C’è posta per te andrà in onda alla stessa ora – 21.10 – su Canale 5 ed è quasi certo che straccerà la concorrenza anche in questo caso: finora Antonella Clerici non è mai riuscita a battere la De Filippi con Ti lascio una canzone e i suoi ospiti (nonostante il cambiamento della formula); sarebbe molto strano, sorprendente a dire il vero, se con i Modà la situazione dovesse cambiare.

    Ma voi, da che parte state? Sabato sera con Maria o con Antonella?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE