C’è posta per te ospiti e anticipazioni: ultima puntata con Francesco Totti

Le anticipazioni sugli ospiti dell'ultima puntata di C'è posta per te in onda il 15/03/2014 su Canale 5

da , il

    Si chiude domani sera su Canale 5 la stagione vincente di C’è posta per te. Le anticipazioni sugli ospiti della nona ed ultima puntata segnano il ritorno di un habitué del people show condotto da Maria De Filippi: il capitano della Roma Francesco Totti. E l’amatissimo calciatore sposato con Ilary Blasi non sarà l’unica stella di Roma a far felice gli spettatori di C’è posta per te.

    Come dimostrato dalla presenza di altri ospiti quali Antonio Conte e Rafael Benitez, i beniamini del calcio sono solo alcuni dei personaggi più ambiti per una sorpresa coi fiocchi. Ed oltre a Francesco Totti, Maria De Filippi schiera un’ospite/amica come Sabrina Ferilli. Reduce dalla soddisfazione con polemiche per l’Oscar a La grande bellezza di Paolo Sorrentino, l’attrice di Fiano Romano è stata uno dei giudici di Amici 12 al fianco di Gabry Ponte e Luca Argentero, già confermati anche quest’anno. Appuntamento domani sera alle 21,10 su Canale 5 con C’è posta per te, condotto dall’inossidabile Maria De Filippi.

    Aggiornamento del 14/03/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te ospiti e anticipazioni: ottava puntata con Emma Marrone

    Immancabile anche questa settimana su Canale 5 l’appuntamento con C’è posta per te. Le anticipazioni sugli ospiti faranno felici gli spettatori di Amici e non solo visto che Emma Marrone tornerà a scaldare una storia commovente con la sua voce graffiante. E la cantante salentina vincitrice di Amici 9 non sarà l’unico volto noto a prendere parte al people show del sabato sera.

    Proprio come la collega Alessandra Amoroso la scorsa settimana, Emma torna nuovamente come ospite speciale del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo un anno di soddisfazioni grazie all’album Schiena, la cantante di Aradeo prossima alla partecipazione all’Eurovision Song Contest partecipa al programma per rendere felice uno dei suoi numerosi sostenitori. E la Marrone non è certo l’unica sorpresa che Maria De Filippi riserverà al pubblico di C’è posta per te. Infatti, torna come ospite l’attore Raoul Bova, habitué del programma in ottimi rapporti con la conduttrice. Reduce dalla discussa separazione con la moglie Chiara Giordano, Bova lavora senza sosta tra cinema e TV.

    Appuntamento domani alle 21,20 su Canale 5 con C’è posta per te.

    Aggiornamento el 07/03/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te ospiti e anticipazioni: settima puntata con Alessandra Amoroso

    Dopo lo stop nella settimana del Festival di Sanremo 2014, torna su Canale 5 l’appuntamento con C’è posta per te. Ospiti e anticipazioni faranno felici gli appassionati di musica di ogni età grazie a due pezzi da novanta particolarmente cari a Maria De Filippi. La prima, infatti, è Alessandra Amoroso, reduce da una promessa fatta ad Amici alla conduttrice, ma anche la seconda personalità invitata al people show ha a che fare con il talent.

    Presenza quasi fissa a C’è posta per te da parecchie edizioni, Alessandra Amoroso farà una bellissima sorpresa ad un fan protagonista della puntata. Papabile direttore artistico di Amici 2015, l’artista salentina è impegnata con il tour di Amore puro, album realizzato con la supervisione di Tiziano Ferro. Cresciuta come artista e come persona, la vincitrice di Amici 2008 continua a commuoversi nei momenti clou del suo lavoro, dimostrando grande umanità anche adesso che ha raggiunto i grandi della musica italiana. Ancor più navigato e famoso a livello internazionale è il secondo ospite schierato da Maria De Filippi, Miguel Bosé. Presumibilmente confermato tra i direttori artistici del serale di Amici 13, il cantante e attore italo-spagnolo appena lo scorso anno ha inciso un nuovo album. Per commuoversi e sorridere con le storie scelte e raccontate da Maria De Filippi appuntamento sabato 1 marzo su Canale 5 con C’è posta per te.

    Aggiornamento del 28/04/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te ospiti e anticipazioni: sesta puntata con Laura Pausini

    Attesa per gli ospiti di C’è posta per te stando alle anticipazioni della sesta puntata in onda domani sera su Canale 5. Laura Pausini torna ‘sotto forma di sorpresa’ nel people show condotto da Maria De Filippi, rendendo felice uno dei suoi numerosissimi fan protagonista di una storia. Ma la cantante di fama internazionale non è l’unico ospite eccellente schierato dalla conduttrice pavese per il sabato sera.

    Mai riluttante a partecipare ai programmi italiani nonostante la popolarità all’estero, Laura Pausini torna a C’è posta per te reduce dal successo di 20 – The Greatest Hits che celebra vent’anni da big della musica italiana. Al momento musicale animato dalla cantante di Faenza si aggiunge anche un imperdibile parentesi sportiva grazie alla presenza di un’alta rappresentanza del Napoli. Infatti, per sorprendere un ignaro tifoso a C’è posta per te interverranno l’allenatore Rafa Benitez e i due attaccanti Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne. Commozione, sorrisi e tante sorprese sono ancora gli ingredienti principali del sabato sera di Canale 5: appuntamento domani sera alle 21,10 con C’è posta per te.

    Aggiornamento del 14/02/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te ospiti e anticipazioni: quinta puntata con Ellen Pompeo

    Grandi ospiti a C’è posta per te come si apprende dalle anticipazioni della quinta puntata in onda domani sera su Canale 5. Ellen Pompeo, star di Grey’s Anatomy, sarà la sorpresa per una delle storie proposte da Maria De Filippi proprio come il collega di set Patrick Dempsey, ospite della prima puntata.

    Ancora vip internazionali a C’è posta per te dopo Patrick Dempsey, Charlize Theron e Orlando Bloom. I fan di Grey’s Anatomy proprio come Maria De Filippi sono stati accontentati con l’arrivo dell’amatissima protagonista femminile. Nota perlopiù per il ruolo nella celebre serie TV di Shonda Rhimes, Ellen Pompeo è nata a Boston nel 1969 ed è sposata con il produttore Chris Ivery dal quale ha avuto una figlia. Gioiranno comunque gli spettatori italiani per il secondo ospite della quinta puntata di C’è posta per te: Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti un altro nonché grande amico di Maria De Filippi non ci priverà della sua ben nota verve, puntando forse più del solito sull’aspetto emotivo prevalente nel people show del sabato sera. Appuntamento sabato 8 febbraio alle 21,10 su Canale 5 con C’è posta per te.

    Aggiornamento del 07/02/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te ospiti e anticipazioni: quarta puntata con Marco Bocci

    Sono già stati resi noti gli ospiti di C’è posta per te grazie alle anticipazioni della quarta puntata in onda domani sera su Canale 5. Marco Bocci, star di Squadra Antimafia è la ‘sorpresa’ di uno dei protagonisti delle storie del people show. Noto per le love story con Giulia Michelini ed Emma Marrone, l’attore attualmente legato a Laura Chiatti non è l’unica celebrità che vedremo domani alla corte di Maria De Filippi.

    Inizialmente annunciata come ospite della prima puntata di C’è posta per te, Luciana Littizzetto tornerà nel programma condotto dall’amica Maria De Filippi per fare una simpatica sorpresa al pubblico in studio. Spazio anche agli amanti dello sport che potranno vedere per la prima volta nel programma di Canale 5 il campione di sci Giorgio Rocca. Si prospetta, dunque, un parterre eccellente e variegato per il programma leader degli ascolti del sabato sera. E’ terminato, infatti, il ‘duello’ con lo show di Massimo Ranieri, Sogno e son desto, che nonostante l’ottima accoglienza di pubblico e critica è dovuto soccombere al cospetto del rodatissimo programma di Canale 5 che la scorsa settimana ha registrato 6.026.000 di telespettatori e uno share del 25.94% contro i 4.155.000 (share 18.29%) totalizzati da RaiUno. Domani, invece, Maria De Filippi dovrà confrontarsi con Ti lascio una canzone, baby talent condotto da Antonella Clerici. Appuntamento su Canale 5 alle 21,10 con C’è posta per te.

    Aggiornamento del 31/01/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te, anticipazioni terza puntata: Marco Mengoni tra gli ospiti

    Torna questa sera con emozioni e sorrisi la terza puntata di C’è posta per te. Le anticipazioni sugli ospiti manderanno in visibilio il pubblico femminile con due beniamini belli e apprezzati nel proprio lavoro. Dopo la dolcezza di Charlize Theron e le lacrime di Antonio Conte, saranno Marco Mengoni e Orlando Bloom a rendere felici due distinti protagonisti delle storie proposte oggi.

    Questa sera Maria De Filippi si scontrerà per l’ultima volta con Sogno e son desto di Massimo Ranieri, in onda su RaiUno e giunto all’ultima puntata. Nelle due precedenti settimane la signora di Mediaset ha avuto la meglio sul talentuoso cantante, totalizzando in particolare nella scorsa settimana 5.728.000 telespettatori per uno share del 25,66% contro 4.654.000 telespettatori per uno share del 19,48% registrati dall’ammiraglia Rai. Una conferma soddisfacente per il longevo people show che continua a contare sul suo zoccolo duro di telespettatori anche con le impercettibili innovazioni apportate al format.

    Tra i punti di forza di C’è posta per te non si può non annoverare quello degli ospiti internazionali e nostrani scelti con cura tra vari ambiti come cinema, televisione, sport e musica. Stasera per la prima volta in uno show italiano farà il suo ingresso l’attore inglese Orlando Bloom, noto per i ruoli da protagonista in vari film campioni di incassi come Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi. Amato dalle donne di tutto il mondo per il fascino discreto e gentile, Orlando ha trentasette anni e proprio qualche mese fa ha ufficializzato la separazione dalla modella Miranda Kerr, mamma del figlio Flynn. Reduce dal successo nelle sale di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, Orlando sarà probabilmente intervistato dalla conduttrice – proprio come Charlize Theron – prima di rendere felice con la sua presenza uno dei nip della serata.

    E non sarà da meno in quanto a stima ed entusiasmo nemmeno il cantante Marco Mengoni, per la prima volta ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi. Talento cresciuto e valorizzato nel talent show rivale di Amici, X Factor, il cantautore di Ronciglione ha collezionato solo successi dal 2009, anno della vittoria del programma nella categoria capeggiata da Morgan. Tutt’altro che anonimo nel look, Marco ha un timbro inconfondibile ed una grande presenza scenica che hanno contribuito al raggiungimento di obiettivi importantissimi per un musicista appena venticinquenne come la vittoria del Festival di Sanremo 2013 e degli MTV Europe Music Awards, la partecipazione all’Eurovision Song Contest. Apprezzatissimo dalla critica e dai colleghi ha ricevuto dal compianto Lucio Dalla un attestato di stima eccezionale: ‘Ha una personalità internazionale, mi sembra quasi Prince‘.

    Per assistere alle sorprese di questi due grandi ospiti e ad altre storie proposte da Maria De Filippi appuntamento alle 21,10 su Canale 5 con C’è posta per te.