C’è Posta per Te, oggi il meglio: ecco cosa vedrete

C’è Posta per Te, oggi il meglio: ecco cosa vedrete

Maria De Filippi andrà di nuovo in onda questo sabato con una puntata speciale di C'è Posta per Te: non si tratta di uno dei due appuntamenti aggiuntivi, voluti da Piersilvio Berlusconi, ma di un mix delle storie più belle

    ce posta per te speciale sabato roberts costner gere

    C’è Posta per Te torna per la felicità dei più appassionati su Canale 5, l’orario è lo stesso; le storie, anche. Lo staff di Maria De Filippi, infatti, ha pensato bene di raccogliere in un appuntamento davvero speciale, quello di stasera ovviamente, i momenti più emozionanti di questa stagione e non solo. Il comunicato stampa ufficiale promette bene, come tutti quelli inviati sinora a dire il vero: [...] tra i momenti indimenticabili da rivedere, [...] la commozione di Julia Roberts, la sensibilità di Kevin Costner e il garbo di Richard Gere, ‘gentiluomo’ anche nello studio di Maria De Filippi per donare fiori e parole di conforto ad una donna in momento difficile della sua vita. Ancora una volta, insomma, dimostrano di sapere il fatto loro: siamo sicuri che tutti, sia chi ha già visto queste puntate sia chi non le ha viste, saranno incollati davanti al televisore.

    Lo share dovrebbe mantenersi su livelli piuttosto alti; potrebbe non toccare quelli delle puntate mandate in onda sinora, certo, ma potrebbe anche superarli, visti gli ospiti d’eccezione e le storie, talvolta divertenti talaltra un po’ meno, raccontante dalla Sanguinaria nel corso dei precedenti appuntamenti televisivi. Come reagirà il pubblico?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI