C’è Posta per Te, oggi il meglio: ecco cosa vedrete

C’è Posta per Te, oggi il meglio: ecco cosa vedrete

Maria De Filippi andrà di nuovo in onda questo sabato con una puntata speciale di C'è Posta per Te: non si tratta di uno dei due appuntamenti aggiuntivi, voluti da Piersilvio Berlusconi, ma di un mix delle storie più belle

da in C'è posta per te, Canale 5
Ultimo aggiornamento:

    ce posta per te speciale sabato roberts costner gere

    C’è Posta per Te torna per la felicità dei più appassionati su Canale 5, l’orario è lo stesso; le storie, anche. Lo staff di Maria De Filippi, infatti, ha pensato bene di raccogliere in un appuntamento davvero speciale, quello di stasera ovviamente, i momenti più emozionanti di questa stagione e non solo. Il comunicato stampa ufficiale promette bene, come tutti quelli inviati sinora a dire il vero: [...] tra i momenti indimenticabili da rivedere, [...] la commozione di Julia Roberts, la sensibilità di Kevin Costner e il garbo di Richard Gere, ‘gentiluomo’ anche nello studio di Maria De Filippi per donare fiori e parole di conforto ad una donna in momento difficile della sua vita. Ancora una volta, insomma, dimostrano di sapere il fatto loro: siamo sicuri che tutti, sia chi ha già visto queste puntate sia chi non le ha viste, saranno incollati davanti al televisore.

    Lo share dovrebbe mantenersi su livelli piuttosto alti; potrebbe non toccare quelli delle puntate mandate in onda sinora, certo, ma potrebbe anche superarli, visti gli ospiti d’eccezione e le storie, talvolta divertenti talaltra un po’ meno, raccontante dalla Sanguinaria nel corso dei precedenti appuntamenti televisivi. Come reagirà il pubblico?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5
    ALTRE NOTIZIE