C’è Posta Per Te non cambia: oggi ospiti Luca Argentero e Christian De Sica

C’è Posta Per Te non cambia: oggi ospiti Luca Argentero e Christian De Sica

A C'è Posta per Te ritorneranno Luca Argentero e Christian De Sica, dopo anni e anni di partecipazioni al programma in qualità di ospiti

da in C'è posta per te, Canale 5, Christian-De-Sica, Luca Argentero
Ultimo aggiornamento:

    luca argentero christian de sica foto ce posta per te

    Buone nuove per tutti i fan di Luca Argentero. A C’è Posta per Te, infatti, sarà proprio lui a fare la sua comparsa assieme a Christian De Sica. Non si può dire di certo che Maria De Filippi ami rompere definitivamente con il passato, visto che si tratta di personaggi già visti, rivisti e stravisti. Lo show andrà in onda su Canale 5 domani, Sabato 22 Ottobre, all’orario consueto: dalle 21.10 fino a mezzanotte inoltrata. E per chi non lo sapesse, o per chi non vedesse l’ora che la Sanguinaria smetta di raccontare le sue storie, c’è una notizia di cui non tutti sono venuti ancora a conoscenza: allo show Piersilvio Berlusconi ha concesso altre due puntate (anzi, a dire il vero, le ha pretese).

    Che Luca Argentero e Christian De Sica siano due personaggi attesissimi, lo sapete meglio di noi.

    Chissà se, come tutti gli ospiti che sono stati invitati sinora, basti pensare a Ezio Greggio ed Enzo Iacchietti, riusciranno a far lievitare l’auditel e a contribuire all’ennesima sconfitta di Antonella Clerici, che contrattaccherà con Antoine e Gianluca Grignani.

    Lo scopriremo soltanto domenica, con i dati del sabato alla mano. Non mancate!
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Christian-De-SicaLuca Argentero
    ALTRE NOTIZIE