C’è posta per te: Maria De Filippi tra grandi ospiti e innovazioni al format

C’è posta per te: Maria De Filippi tra grandi ospiti e innovazioni al format

Grandi ospiti a C'è posta per te di Maria De Filippi, in onda da gennaio su Canale 5

    Manca poco più di una settimana alla longeva creatura televisiva di Maria De Filippi: C’è posta per te. Gli ospiti del 2014 si preannunciano stellari e dopo le anticipazioni di pochi mesi fa arrivano nuovi nomi eccellenti a rendere ancor più irrinunciabile l’appuntamento del sabato sera su Canale 5. Ma l’operosissima signora di Mediaset non punta solo su ciò che di collaudato esiste nel suo people show proponendo per questa nuova annata qualche cambiamento al suo format.

    Alla terna hollywoodiana già citata – Orlando Bloom, Charlize Theron e Patrick Dempsey – si aggiunge la compagna per fiction di quest’ultimo, ovvero Ellen Pompeo, protagonista femminile di Grey’s Anatomy nei panni di Meredith Grey. Immancabili anche le celebrità nostrane che con Maria De Filippi spesso hanno un rapporto affettivo come Lucianina Littizzetto e Gabriel Garko ed una grande familiarità con lo stesso programma nel caso dell’evergreen Francesco Totti. Spazio anche alla musica targata Amici con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ma anche all’apprezzatissimo Marco Mengoni ed all’intramontabile Gigi D’Alessio. Cambiamenti importanti anche nel format fondato sulla fatidica apertura della busta che può raddoppiare in base ai muri ed alle difficoltà frapposte tra le persone. Appuntamento sabato 11 gennaio alle 21,10 su Canale 5 con C’è posta per te.

    Aggiornamento del 03/01/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te: Maria De Filippi schiera grandi per ospiti per la nuova edizione

    Intense emozioni e grandi ospiti per C’è posta per te. Maria De Filippi tiene moltissimo al suo sempreverde people show al punto da reclutare artisti di altissimo livello per la prossima edizione in onda da gennaio. Mentre la conduttrice si appresta a terminare l’avventura di Italia’s got talent, ad anticipare qualcosa sul programma del sabato sera di Canale 5 è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

    La signora di Mediaset non bada a spese per realizzare grandi show che da sempre costituiscono la punta di diamante di Mediaset. Quasi sempre vittoriosa agli scontri Auditel, C’è posta per te cattura il pubblico generalista di età più avanzata e dunque avvezzo a seguire i programmi del sabato sera, strizzando l’occhio anche ai più giovani, target caro alla De Filippi di Amici e Uomini e Donne. Il mix virtuoso di reality drama ed entertainment non può che confermarsi: storie strappalacrime con finali a sorpresa, riappacificazioni impossibili e scontri ad alto tasso di emotività si fondono con la presenza di grandi ospiti internazionali e non.

    Gli aficionados di C’è posta per te sanno bene chi sono gli habitué cari tanto al pubblico quanto alla conduttrice, come il divo delle fiction Gabriel Garko, le amiche di sempre Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, la coppia d’oro formata da Francesco Totti e Ilary Blasi ma anche le pupille di Amici Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

    Tuttavia, nel 2014 Maria De Filippi punta anche alla novità portando nel suo show delle new entry particolarmente allettanti. Si comincia con Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy che ha già saggiato il ruolo di giudice ad Amici 2013 e che ha da subito instaurato un grande feeling con la De Filippi. Non resteranno delusi neanche gli uomini che vedranno negli studi di C’è posta per te la diva sudafricana Charlize Theron, una bella che balla come dimostrato dal premio Oscar conquistato qualche anno fa per Monster. Sarà una prima volta alla corte di Maria anche per Orlando Bloom, star de Il signore degli anelli e I pirati dei Caraibi, reduce dalla separazione dalla modella Miranda Kerr. Dulcis in fundo tutto italiano con la presenza di Marco Mengoni. Già nel mese di luglio circolavano voci relative alla registrazione con il cantante di Ronciglione, simbolo di X Factor ma da sempre gradito a Maria De Filippi che in passato l’ha ospitato proprio ad Amici.

    Si preannuncia, dunque, un’edizione imperdibile: gli amanti delle storie a lieto fine così come delle vicende attira lacrime non potranno che ritrovarsi da gennaio ogni sabato sera su Canale 5.

    Articolo originale del 30/10/2013 a cura di Paola Zagami

    738

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI