C’è posta per te, Maria De Filippi con Raoul Bova e Dustin Hoffman per la seconda puntata

C’è posta per te, Maria De Filippi con Raoul Bova e Dustin Hoffman per la seconda puntata

Seconda puntata per C'è posta per te

da in C'è posta per te, Canale 5, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Raoul Bova alla seconda puntata di C'è posta per te

    Stasera su Canale 5, seconda puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi tornerà alle 21.10 assieme a Dustin Hoffman e Raul Bova, due must della trasmissione, che, nonostante la ripetitività dei contenuti, continua, ma non ingiustamente, a miete gli ascolti: la prima puntata, i cui ospiti sono stati l’avvenente Gabriel Garko e l’altrettanto divertente Alessandro Siani, è stata vinta proprio da lei; Antonella Clerici ha ottenuto una buona percentuale di share e ascolti decisamente soddisfacenti, certo, ma la De Filippi ancor di più. Nessuna novità per l’appuntamento di questa sera: storie d’amore finite male, problemi famigliari, rapporti difficili si alterneranno a momenti divertenti, come quello che sette giorni fa vide protagonista il già citato comico, alla prese con un gruppo di fan piuttosto ‘strani’. E pensare che Mediaset avrebbe voluto far iniziare C’è posta per te molto più in là, lasciando spazio ad altri format, proprio per evitare l’effetto ‘Grande Fratello’… Ma vieniamo agli ospiti di questa seconda puntata.

    Attore cinematografico e teatrale, a cui il successo ha arriso dopo la messa in onda della pellicola Il laureato (1967), ‘sobrio, flemmatico, energico‘, Hoffman con i suoi film ‘attraversa più di trent’anni di cinema americano‘ e, tanto per rapportarlo a C’è posta per te e alla sua conduttrice, è il primo amore di Maria De Filippi, che ha dimostrato quasi di venerarlo durante una delle puntate di Amici 11.

    Non possiamo esordire diversamente, parlando di Raoul Bova, conosciuto non soltanto per i suoi indiscutibili fascino e bellezza – la De Filippi non se ne fa scappare uno! – ma anche, e soprattutto, per talento e personalità: tra serie tv e lungometraggi, per non parlare di partecipazioni televisive come quelle di questa sera, Raoul è uno tra i volti più noti e apprezzati nel mondo della recitazione; nella seconda puntata, assieme a Dustin Hoffman, dovrebbe essere testimone di storie strappalacrime, alla fine delle quali l’ospite consegna un regalo da parte della trasmissione.

    Ancora una volta, insomma, i cambiamenti della Clerici (che ha rivoluzionato il suo Ti lascio una canzone) si scontreranno con la staticità del prodotto defilippiano. E ancora una volta, volendo azzardare un pronostico, sappiamo già chi porterà a casa la vittoria…

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Programmi TV
    ALTRE NOTIZIE