C’è posta per te: Luciana Littizzetto scrive a Belén Rodriguez, Maria presenta in tuta rosa

C’è posta per te: Luciana Littizzetto scrive a Belén Rodriguez, Maria presenta in tuta rosa

Il postino della De Filippi raggiunge la showgirl argentina

da in Belen Rodriguez, C'è posta per te, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:
    Luciana Littizzetto e le scollature di Belen Rodriguez a C'è posta per te

    Grandi ospiti a C’è posta per te, Luciana Littizzetto scrive a Belén Rodriguez e costringe Maria De Filippi a presentare in tuta rosa e scarpe da ginnastica. La comica, ospite fissa di Che tempo che fa, ha già partecipato al people show di Canale 5 inviando il postino a Barbara D’Urso, ne era nato un siparietto divertente che aveva fatto registrare un picco di ascolti. La Littizzetto torna, così, negli studi Mediaset e, questa volta ha un messaggio per Belén: perché le mie foto sui social non ottengono lo stesso numero di mi piace delle tue?

    Durante le registrazioni di una nuova puntata di C’è posta per te, Belén Rodriguez è stata invitata da Maria De Filippi, per lei un messaggio da Luciana Littizzetto. La showgirl argentina è stata raggiunta dal postino Maurizio durante le prove di Piccoli Giganti negli studi Elios: “Belén, c’è posta per te”. Ignara di quanto stesse per accadere e di chi fosse il mittente del messaggio, la Rodriguez si è presentata dalla De Filippi e, come da prassi, si è seduta sul pouff di fronte alla busta. Per lei, dall’altra parte, c’era Luciana Littizzetto. Cosa avrà avuto da dire la comica all’ex moglie di Stefano De Martino?

    Luciana Littizzetto: 'Belen, sei ancora single?'

    Luciana Littizzetto aveva già espresso, più e più volte, i suoi dubbi riguardo ai like che i post di Belén Rodriguez conquistano sui social senza riuscire a spiegarsi come mai le sue foto non riuscissero ad ottenere lo stesso successo.

    La showgirl, alla fine, apre la busta per spiegare a Luciana come eseguire quegli esercizi in palestra che piacciono tanto ai suoi follower ma è Maria De Filippi che, dopo l’incontro tra le due a C’è posta per te, mette in pratica gli esercizi di Belén. E già, la conduttrice era già pronta e indossava una tutina rosa con scarpe da ginnastica, per esplicita richiesta di Luciana Littizzetto che l’aveva minacciata di presentarsi in programma solo se avesse acconsentito a sfoggiare quel look.

    Non sono mancate le battutine della comica sulla relazione finita tra la Rodriguez e Stefano De Martino ma ci ha pensato Maria ad eludere ogni domanda troppo privata. Tuttavia, Belén ha dichiarato di essere single e la Littizzetto non ha potuto fare a meno di sconsigliarle di trovarsi un fidanzato calciatore o fotografo, meglio uno con le “caramelle mou” come Maurizio Costanzo!

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezC'è posta per teLuciana LittizzettoMaria De FilippiPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 16/02/2016 15:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI