C’è Posta per Te, fantastico! Altre due puntate per Maria De Filippi

C’è Posta per Te, fantastico! Altre due puntate per Maria De Filippi

Altre due puntate per C'è Posta per Te! Lo splendido lavoro di Maria De Filippi ha spinto Mediaset a chiedere altri due appuntamenti televisivi

da in C'è posta per te, Canale 5, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    MARIA DE FILIPPI CE POSTA PER TE DUE PUNTATE

    News fantastiche per i fan di C’è Posta per Te, anche per noi dunque. La notizia è recentissima e mette in evidenza, per l’ennesima volta, non tanto la crisi che Mediaset sta attraversando (sicuramente svantaggiata anche dalla situazione politica italiana) quanto l’importanza che Maria De Filippi ha per il Biscione e per la concorrenza, chiamata, sei giorni su sette, a scontrarsi con un colosso e a fare di tutto per portare a casa dei buoni risultati. Di cosa stiamo parlando? Di una recente decisione dei vertici aziendali: per il programma della Sanguinaria sono previste altre due puntate rispetto alle dieci già programmate.

    Considerando la qualità del lavoro di Maria e del suo staff, non possiamo far altro che esultare: lo show propone contenuti non solo divertenti – basti pensare alla puntuale comparsa di Ezio Greggio ed Enzo Iacchietti – ma anche interessanti, molto spesso specchio della realtà sociale italiana. Cosa si inventerà la De Filippi per non deludere le aspettative? Staremo a vedere.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Primo Piano
    ALTRE NOTIZIE