C’è posta per te: Ezio Greggio, Enzo Iacchetti ed Edinson Cavani ospiti della nona puntata

C’è posta per te: Ezio Greggio, Enzo Iacchetti ed Edinson Cavani ospiti della nona puntata

La nona puntata di C'è posta per te ospiterà il duo comico Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, più il calciatore del Napoli Edinson Cavani

    C'è posta per te: Ezio Greggio, Enzo Iacchetti ed Edinson Cavani ospiti della De Filippi

    Maria De Filippi si prepara a un altro sabato di conquiste. Dopo essersi aggiudicata la sfida del sabato sera per otto settimane di seguito, la conduttrice di C’è posta per te non ha alcuna intenzione di fermarsi. Per questo continua a chiamare alla sua corte personaggi pubblici di tutto rispetto, ma soprattutto grandi beniamini del pubblico. Questa volta non sarà da meno, dato che la nona puntata di C’è posta per te ospiterà gli inseparabili Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, più il bomber del Napoli Edinson Cavani.

    Il duo alla conduzione di Striscia la Notizia è ormai una presenza fissa nello studio di C’è posta per te. Greggio e Iacchetti non mancano mai di rispondere all’appello della De Filippi e le loro ospitate sono tra le più apprezzate dal pubblico. Merito della loro innata simpatia e delle gag naturali che riescono a mettere in scena, coinvolgendo anche la più rigida presentatrice. La puntata dell’anno scorso che vide la partecipazione straordinaria dei due amici regalò ascolti eccezionali al programma, con punte di share che raggiunsero il 24%. Insomma, Greggio e Iacchetti sono una garanzia e, nonostante la sequenza di vittorie inanellate, la De Filippi non vuole correre rischi.

    L’altro grande ospite della serata sarà Edinson Cavani, centravanti del Napoli, che si aggiunge alla già lunga lista di calciatori che hanno messo piede nello studio di Maria.

    Ad aprire le danze è stato Alessandro Del Piero, seguito poi da Francesco Totti e addirittura, la settimana scorsa, da Cristiano Ronaldo. Per Cavani si tratta del debutto assoluto nella trasmissione e il pubblico avrà modo di conoscere più da vicino questo grande campione, che ha alle spalle una vita di sofferenze e difficoltà.

    L’ottava puntata di C’è posta per te ha raccolto davanti alla tv una platea di ben 5 milioni di telespettatori, facendo segnare uno share del 22,8%. Anche allora la De Filippi si è imposta sul rivale di RaiUno, Ti lascio una canzone, il baby talent show di Antonella Clerici.
    Riuscirà la padrona di casa di Canale 5 a mettere a segno la nona vittoria consecutiva? I pronostici sono tutti a suo favore e, del resto, con ospiti così sembra difficile che possa fallire.

    L’appuntamento con la nuova puntata di C’è posta per te è fissato per sabato 3 novembre a partire dalle 21:10, sempre su Canale 5.

    449

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI