C’è posta per te: diretta live ottava puntata 4 marzo 2017 su Canale 5

C’è posta per te: diretta live ottava puntata 4 marzo 2017 su Canale 5

Maria De Filippi ospita Pepe Reina, Dries Mertens, Alberico Lemme, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

da in C'è posta per te, Canale 5, Fascino PGT, Blogcronaca, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:
    L'ottava puntata di 'C'è posta per te' andrà in onda sabato 4 marzo 2017 e si può seguire in diretta streaming sul sito web ufficiale di Canale 5 o in liveblogging su 'Televisionando'. Stasera, infatti, Mediaset trasmetterà in prima serata il penultimo appuntamento con il people show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa succederà in trasmissione? Quali saranno gli ospiti accolti in studio dalla conduttrice? C'è posta per te: ospiti puntata di sabato 4 marzo 2017

    c'è posta per te 2017 ospiti 4 marzo

    Stando alle anticipazioni, stasera ospiti dell'ottava puntata di 'C'è posta per te 2017' saranno i due calciatori del Napoli Pepe Reina, Dries Mertens e il 'dietologo dei VIP' Alberico Lemme, che riceverà la posta dai conduttori di 'Striscia la notizia' Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. C'è posta per te: diretta live puntata di sabato 4 marzo 2017 L'appuntamento con la diretta live, qui su 'Televisionando', è dunque fissato per le ore 21.10 di stasera. Non mancate!
    0:30

    18

    Al momento sembra che Alessia voglia ricucire i rapporti con la madre, ma non con il padre, perché gli rimprovera di essere orgoglioso e di non aver capito veramente i suoi errori. Papà Giuseppe ringrazia Andy per ciò che fa per la figlia e gli chiede scusa per le parole usate contro sua madre. Alla fine, Alessia decide di aprire la Busta, ma solo per la madre (quindi il papà lascia lo studio).
    00:10

    16 andy e alessia

    Alessia e Andy arrivano in studio, la Busta si apre e papà Giuseppe e mamma Caterina ricordano alla figlia che la amano, chiedendole anche scusa. A Andy, invece, dicono di averlo trattato sempre come un figlio. Alessia prende la parola e conferma di essere andata via di casa, ma sostenendo di esser stata cacciata dal padre e di averlo fatto per evitare anche altri problemi familiari.
    23:50

    15 giuseppe e caterina

    La De Filippi racconta la storia di Giuseppe e Caterina, due genitori che non vedono la loro figlia da tre anni. Alessia è andata via di casa dopo una lite col padre e ora vive insieme all'attuale compagno Andy. La consegna della Posta è a Pratteln, in Svizzera.
    23:40

    14 napoli

    Pepe Reina e Dries Mertens arrivano in studio in qualità di 'sorpresa' per Francesco, al quale riconoscono di essere un uomo per l'amore che dà ogni giorno ad Anna e alle sue figlie. E così, per la coppia, arrivano anche i primi regali, da nuove fedi nuziali (perché le loro hanno dovuto venderle) ad un sostegno economico. Francesco apre al Busta, si inginocchia davanti alla moglie e le mette la fede al dito.
    23:25

    13 francesco

    Francesco arriva in studio, la Busta si apre e Anna scoppia in lacrime: 'Anche se non sono molto brava ad esternare le mie emozioni, stasera sono qui proprio per farti capire che, dietro a questo carattere duro, c'è una ragazza che ti ama e che ti apprezza moltissimo, anche se non riesci a trovare un lavoro che ci permetta di fare una vita serena'. Mentre la De Filippi recita la lettera come da tradizione, Anna promette amore eterno a Francesco, giurando 'davanti a tutti'.
    23:10

    12 pepe reina e dries mertens

    La De Filippi accoglie in studio i calciatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens e racconta la storia di Anna. La ragazza ha scritto al programma perché vuole dire al marito che lo ama e che non deve sentirsi in colpa se sono poveri. La consegna della Posta è a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.
    23:00

    11 vito nicola

    La De Filippi consegna a Vito Nicola il disegno che Maria Teresa ha fatto per lui e l'arzilla signora di 77 anni legge la sua prima poesia. Alla frase 'la rondine innamorata dell'uccello' la conduttrice chiede se è stata scritta di notte. Maria Teresa va avanti a leggere poesie divertenti, ma Vito Nicola (che oggi è single) non l'ha ancora riconosciuta... A sorpresa la Busta si chiude perché Vito Nicola non vuole (ri)conoscere Maria Teresa.
    22:40

    10 Maria Teresa cerca vito nicola dopo 60 anni

    La De Filippi racconta la prossima storia, che vede come protagonista la signora Maria Teresa. Dopo quasi 60 anni cerca Vito Nicola, all'epoca suo fidanzato. La De Filippi spiega che il matrimonio tra i due saltò perché la zia di lei nascose la lettera in cui Vito Nicola annunciava le nozze. La consegna della Posta è a Montalbano Jonico, in provincia di Matera.
    22:30

    9 de filippi viole le regole

    La De Filippi vìola le regole della trasmissione e anticipa a Patrizia che, dall'altro della Busta, c'è sua madre Concetta. Patrizia non vuole aprire la Busta, ricordando la frase - durissima - pronunciata dalla madre anni fa in tribunale. La De Filippi consegna a Patrizia delle foto di quand'era bambina e prova a spiegarle che la madre si è comportata così perché 'ignorante' e non per odio. Dopo vari tentativi della conduttrice, Patrizia dice che 'aprirei la Busta a un'estranea' per 'farmi fare gli auguri a Pasqua e Natale'. Alla fine, anche grazie all'intervento della padrona di casa, la Busta si apre e mamma Concetta e sua figlia Patrizia si riabbracciano dopo tanti anni.
    22:05

    8 patrizia

    Patrizia arriva in studio e si apre la prima Busta. Per il momento Patrizia scopre che le persone che la mandano a chiamare sono i suoi fratelli e le sue sorelle. Patrizia accetta di conoscerli, ma precisa che 'a me hanno fatto male i loro genitori' (che in realtà sono anche sua madre e suo padre biologici).
    22:00

    7 mamma concetta cerca la figlia patrizia

    La De Filippi racconta la storia di Concetta, in studio insieme ai suoi figli. Oggi Concetta ha 88 anni e, prima di morire, vuole rivedere la figlia Patrizia. La De Filippi spiega che è stata Patrizia, davanti a un giudice, a decidere di vivere con i vicini di casa e che Concetta ha rifiutato la figlia per questa scelta. La consegna della Posta è a Pontestura, in provincia di Alessandria.
    21:45

    6 tutti su lemme

    In studio arrivano altre donne che sono arrabbiatissime con Lemme: un'ex fidanzata, la madre della ragazza e 'Graziellona', una cantante lirica che dichiara amore al 'dietologo dei VIP'. La 'signora' Iacchetti ricorda a Lemme che non ha fatto nulla per meritare un posto in televisione, mentre Greggio sottolinea che le donne vanno rispettate. La Busta si apre e le 'signore' vendicano tutte le donne offese da Lemme. La vendetta? A colpi di abbracci, gesto dell'ombrello e calci...
    21:30

    4 alberico lemme

    Dopo la consegna della Posta a Desio, Alberico Lemme arriva in studio per scoprire chi è che lo manda a chiamare. La Busta si apre e le due 'signore' ricordano a Lemme cos'è successo la notte scorsa. Iacchetti dice che 'sotto' Lemme 'ha un panzerotto farcito'. Greggio invece sottolinea che 'il criceto, nonostante farcito, è grasso'.
    21:15

    1 Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio

    Maria De Filippi apre la penultima puntata di 'C'è posta per te' preannunciando una 'storia un po' particolare'. Il motivo? La conduttrice rivela che, a scrivere al programma, sono state 'due improbabili signore dai nomi curiosi. Una si chiama Ciccenza (detta La Grassa) e l'altra si chiama Eziona (detta La Larga). In studio arrivano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti vestiti da donne.

    2040

    PIÙ POPOLARI