C’è posta per te: Charlize Theron e l’intervista social(e) di Maria De Filippi

C’è posta per te: Charlize Theron e l’intervista social(e) di Maria De Filippi

C'è posta per te: seconda puntata del 18 gennaio 2014

    Maria De Filippi con Charlize Theron

    Charlize Theron, vestito scuro, al pari di Maria De Filippi, ha fatto il suo debutto tra i puff (divano) di C’è posta per te (recensione). Guest star di una storia emozionante (lei ama lui e non vuole più aspettare, i silenzi le hanno già portato via il fratello), Charlize Theron, poco prima, si è lasciata andare alle domande dell’intervista social(e) di Maria De Filippi, sia perché ha trattato temi socialmente “ostici”, sia perché ha scatenato Twitter.

    Charlize Theron a

    Ecco l’intervista integrale che la conduttrice, un po’ emozionata dalla vicinanza con Charlize Theron (le prende pure la mano, ma si conosce la freddezza di Maria De Filippi!), ha realizzato in compagnia dell’attrice sudafricana naturalizzata statunitense. Però la De Filippi, in barba a chi scrive sempre di Sanguinari scontri, si emoziona, anche se magari non lo dà a vedere, tant’è che si giustifica se le dovessero capitare domande poco intelligenti.

    Maria De Filippi: so che hai adottato un bambino, di lui ha detto La mia fetta di paradiso poggiata su un toast

    Charlize Theron

    «Sta per compiere 19 mesi, si chiama Jackson. E’ la luce della mia vita, ha cambiato tutto e ha messo le cose nella giusta prospettiva. Ogni giorno è una nuova avventura».

    Maria De Filippi: Lei è single e ha avuto la possibilità di adottare un bambino, cosa che qui in Italia non è concessa…

    «E’ veramente terribile. Non credo che una donna inizi la propria vita con l’idea di avere un figlio pur essendo sola, ma se questo è il tuo percorso, se questo è il cammino che vuoi intraprendere credo sia profondamente ingiusto.

    Terribile…che venga negata ad una donna questa possibilità».

    Maria De Filippi: un giornalista le chiede perché non si sposa, lei dice di sposarsi quando i gay potranno farlo. E’ favorevole a questo matrimonio?

    Charlize Theron a

    «Io sono cresciuta in Sud Africa, durante l’Apartheid, conoscendo il significato della segregazione. Per me è inconcepibile che ad altri venga negato un diritto che a me, invece, viene riconosciuto».

    Maria De Filippi: ho letto in qualsiasi posto entra, lei non sopporta le cose chiuse e deve aprire tutto…

    «Ho questa curiosa voglia di scoprire cosa c’è dietro ad una porta chiusa. Soprattutto per vedere che sia ben organizzato secondo il mio modo di vedere le cose. Non so se è mai capitato di andare a cena a casa di amici, aprire una porta e…una totale confusione. Ogni tanto scompaio e la mia amica si chiede che fine ha fatto Charlize».

    555

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI