C’è Posta Per Te: Barbara D’Urso e Luciana Littizzetto alla corte di Maria De Filippi

C’è Posta Per Te: Barbara D’Urso e Luciana Littizzetto alla corte di Maria De Filippi

Barbara D'Urso e Luciana Littizzetto a C'è Posta Per Te ospiti in studio di Maria De Filippi

da in Barbara D'Urso, C'è posta per te, Canale 5, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi
Ultimo aggiornamento:

    barbara d'urso e luciana littizzetto c'è posta per te

    Partenza col botto con due ospiti d’eccezione a C’è Posta Per Te nella puntata di sabato 21 febbraio 2015! Maria De Filippi ha accolto in studio due protagoniste della televisione: Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso. La comica di Che Tempo Che Fa e la conduttrice di Pomeriggio 5 si sono prestate a un simpatico siparietto alla corte di Maria per portare a termine due missioni. Volete sapere com’è andata? Il resoconto del divertente siparietto dopo il salto.

    luciana littizzetto maria de filippi

    Maria De Filippi ha invitato Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso per fare loro un regalo: festeggiare i cinquant’anni della prima e trovare un fidanzato alla seconda. La conduttrice di C’è Posta Per Te ha dato il benvenuto all’amica Littizzetto premettendo: ‘Quest’anno sei entrata nel magico mondo delle cinquantenni. Quando si arriva a cinquant’anni ci si guarda intorno’. Pronta la risposta di Luciana: ‘Mi viene l’ansia: quando hai superato i cinquanta, ti mettono solo una candelina!’ Prima di fare entrare la collega di rete, ha chiesto a Luciana di commentare alcune foto della D’Urso: commenti ironici, battute esilaranti e grasse risate hanno dato il via a un botta e risposta senza mezzi termini.

    d'urso de filippi c'è posta per te

    Come la liturgia della trasmissione insegna, Barbara D’Urso ha accettato l’invito e ha permesso al mittente di parlare: ‘Allora, Carmelita, tutto bene? La colpa è di quella babbiona lì (Maria De Filippi, ndr). Siccome voleva feteggiare i miei cinquant’anni ha deciso di chiamare te perché hai superato i cinquanta sei figa, hai l’età di Pompei, ma sei nuova come Dubai!’ In pratica, Maria ha consigliato alla Littizzetto di chiamare la D’Urso per capire come fa a ‘sentirsi sempre gnocca’. Da qui il via al siparietto: complimenti per il décolleté, complimenti per il polpaccio (‘meraviglioso’), complimenti per lo stato del collo (‘Il collo è un casino, le maghe al posto di leggere i fondi di caffè leggono il collo, lei sta sempre con il collo teso così come se dovesse guardare la migrazione della anatre’), stupore per l’assenza di rughe, stupore per la sua capacità di far tutto, peersino fondare un giornale (‘che si chiama B, perché non sei per niente megalomane!’), richiesta di consigli per migliorare.

    ‘Ti devi valorizzare di più, vuoi dei consigli?’, interviene Barbara. La domanda della D’Urso trova subito una risposta grazie a Maria, che pungola Luciana affinché accetti le sue dritte. Presto fatto: in pochi secondi Barbarella snocciola consigli su come camminare con un tacco 12.

    Prima di iniziare con le prove sui tacchi, la Littizzetto osa e si fa inquadrare con le famose luci che incorniciano il volto della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live: ‘Carmelita, molto in televisione fanno le luci, non è solo il trucco che fa la differenza!’. Applausi del pubblico, risate a profusione e la D’Urso parte con i consigli per spiegare a Luciana come si cammina sui tacchi: ‘Alzati in piedi, stringi forte le chiappe! Stringi le chiappe! Anche tu, Maria, rilassate le braccia, spalle giù, ventre in dentro, andate avanti sciolte!’

    Sarà ruscita Barbara nel suo intento? Ecco il botta e risposta tra le due: ‘Luciana, non ti senti molto più gnocca?’. Risposta della Littizzetto: ‘C’è un modo molto cortese per madarvi affan***o tutte e due?’ Ancora applausi, ancora risate e arriva il momento del regalo per la D’Urso: Luciana e Maria vogliono trovarle un compagno. ‘Siccome sappiamo che non batti chiodo’, dice Luciana, ‘abbiamo pensato a fidanzati per te che siano di una certa caratura’; i candidati sono: Matteo Salvini, Fabio Fazio, Fassino e Brunetta (‘perché sono utili tutti e due, se vai in barca ti porti il piccolo, se vai a vedere la cappella Sistina ti porti il grande. Fassina lo conosco, ha delle belle mani, ha pure le dita grissinate!’) e Roberto Cavalli.

    Chi avrà scelto? Purtroppo nessuno: Salvini è già impegnato, Fazio è sposato, Fassino e Brunetta non vanno bene (‘Devo prenderli in blocco?!’), Cavalli è sposato. Peccato, Luciana ce l’ha messa tutta, ma non è bastato.

    774

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoC'è posta per teCanale 5Luciana LittizzettoMaria De Filippi Ultimo aggiornamento: Sabato 21/02/2015 22:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI