C’è posta per te, anticipazioni seconda puntata: Charlize Theron tra gli ospiti

C’è posta per te, anticipazioni seconda puntata: Charlize Theron tra gli ospiti

Stasera andrà in onda la seconda puntata di C'è posta per te: gli ospiti sono Charlize Theron e Antonio Conte

    Charlize Theron a C e posta per te

    Questa sera andrà in onda la seconda puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi nell’appuntamento odierno non rinuncia ai grandi ospiti annunciati per questa nuova edizione rilanciando con una diva premio Oscar come Charlize Theron ed un vero e proprio feticcio per i tifosi della Juventus, l’allenatore Antonio Conte.

    La prima puntata di C’è posta per te con Gabriel Garko e Patrick Dempsey in onda la scorsa settimana non ha deluso le aspettative portando a casa la vittoria negli ascolti con 5.549.000 spettatori ed uno share del 24.38%. A fare le spese di questo esordio egregio è stato Sogno e son desto, lo show di Massimo Ranieri su RaiUno che è stato visto da 5.019.000 spettatori (21,01% di share). Stasera questa sfida tra l’istrione e la signora di Mediaset si rinnova puntando ancora una volta su entertainment, emozioni e grandi ospiti.

    Come si evince dalle foto rilasciate dallo staff di C’è posta per te, Charlize Theron si è prestata per una sorpresa ad un ignaro fan. Per la prima volta ospite nel programma di Maria De Filippi, l’attrice premio Oscar per Monster ha all’attivo numerose pellicole che spaziano dalla commedia al dramma (L‘avvocato del diavolo, Celebrity, The Italian Job, Gioco di donna, Nella valle di Elah, Hancock). Nata in Sudafrica ma naturalizzata statunitense ha esordito come modella, facendosi notare specialmente grazie ad un celebre spot del Martini. Tenendo sempre il basso profilo nella vita privata, nel 2012 è diventata un genitore single adottando il piccolo Jackson. Non avvezza a flirt da copertina, secondo gli ultimi rumors starebbe frequentando il collega Sean Penn.

    Un pubblico forse diverso avrà accolto con entusiasmo la presenza di Antonio Conte a C’è posta per te. Vera e propria bandiera bianconera prima come giocatore dal 1991 al 2004, successivamente è tornato nel club con sede a Torino nelle vesti di allenatore dopo essersi occupato di altre squadre quali Atalanta, Bari, Siena e Arezzo. Sfiorato dallo scandalo del calcio scommesse, non ha mai rinunciato a dire la sua con veemenza e decisione tanto da rimediare ben due celebri imitazioni da parte di Maurizio Crozza e Ubaldo Pantani.

    Come sempre, dunque, si prospetta una serata ricca di emozioni e spettacolo a C’è posta per te: chiunque non volesse mancare potrà sintonizzarsi su Canale 5 stasera alle 21,10.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI