C’è posta per te: Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio ospiti della settima puntata

C’è posta per te: Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio ospiti della settima puntata

Alessandra Amoroso e Gigi D'Alessio saranno gli ospiti della settima puntata di C'è posta per te, che, ancora una volta, avrà sicuramente la meglio sulla concorrenza

da in Alessandra Amoroso, C'è posta per te, Canale 5, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Amoroso a Ce posta per te

    Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio saranno gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te, che andrà in onda domani, sabato 20 ottobre, con nuove entusiasmanti e divertenti storie. Forse consapevole che lo show necessitava di più varietà, Maria De Filippi ha pensato bene di ospitare non soltanto singoli personaggi ma anche coppie (pensate a Ilary Blasi e Francesco Totti oppure a Filippo Mancini e Federica Pellegrini); come se non bastasse, in alcuni casi sono stati gli stessi ospiti i destinatari della sorpresa (Luciana Littizzetto in primis, ma non solo). Ogni puntata, insomma, per quanto la formula sia più o meno la stessa, riserva delle sorprese particolari (per non parlare del fatto che non poche storie terminano, a differenza degli anni passati, con ‘no’ inaspettati e deludenti). La presenza di Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio nella settima puntata dello show si colloca proprio nel solco dell’ormai consumata abitudine di invitare personaggi ai quali il pubblico è davvero affezionato (nell’ottava puntata, tra l’altro, dovrebbe esserci Emma Marrone). Che tra una lacrima e l’altra, Maria voglia confermare la partecipazione della leccese ad Amici 12? Chissà.

    Tornata dall’America, dove ha preso lezioni di gospel, la Amoroso parlerà senz’altro della sua esperienza, dopo aver cantato, forse, uno tra i pezzi preferiti dai protagonisti della storia oppure uno degli ultimi suoi singoli di successo (quando a corte della Sanguinaria ci sono ospiti di questo tipo, difficilmente ‘entrano, piangono e vanno via’).

    Gigi D’Alessio, invece, è sicuramente meno teen rispetto alla sua collega: apprezzato (e anche detestato) in tutta Italia, il cantante napoletano ha poco da pubblicizzare, visto che il suo successo è divenuto indiscutibile e dura da moltissimi anni, ormai. Approdato all’ultimo Festival della Musica Italiana con Loredana Bertè, Gigi farà la sua comparsa in trasmissione in perfetta solitudine, a differenza di ciò che molti pensavano (e forse, speravano): Anna Tatangelo non ci sarà.

    C’è posta per te continua ad avere la meglio sulla concorrenza, un Ti lascio una canzone contestato per via dei giudici dappertutto ormai, e questa settimana i risultati non dovrebbero cambiare.

    Chi di voi non perderà la nuova puntata?

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoC'è posta per teCanale 5Programmi TV
    ALTRE NOTIZIE