C’è posta per te 2018, ospiti: Patrick Dempsey torna da Maria De Filippi

Le registrazioni delle nuove puntate di C'è posta per te 2018 sono iniziate e tra gli ospiti di Maria De Filippi ci sarà Patrick Dempsey. L'attore di Grey's Anatomy tornerà, dunque, per una nuova sorpresa negli studi Mediaset, ma al momento non si conosce la data della messa in onda della serata in cui l'interprete di Derek Sheperd sarà presente.

da , il

    C’è posta per te 2018, ospiti: Patrick Dempsey torna da Maria De Filippi

    C’è posta per te 2018 è già al lavoro e tra gli ospiti del people show ci sarà Patrick Dempsey che tornerà su Canale 5 accanto a Maria De Filippi per fare una sorpresa a qualcuno dei partecipanti alla trasmissione. Il dottore ‘Stranamore’ di Grey’s Anatomy è, ormai, una delle special guest affezionate: ha partecipato più volte a C’è Posta per te e al nuovo programma ideato dalla Sanguinaria e andato in onda durante la scorsa stagione televisiva, House Party. Per l’interprete di Derek Shepherd, dunque, si tratta di un gradito ritorno negli studi Mediaset.

    Ad ufficializzare la presenza di Patrick Dempsey tra gli ospiti di C’è posta per te 2018 è stata Barbara Cappi, autrice del people show condotto da Maria De Filippi e confermato nei palinsesti di Mediaset per la stagione 2017/2018. La Cappi, infatti, ha postato su Instagram uno scatto in cui viene ritratta abbracciata all’attore, ormai presenza fissa dei programmi televisivi condotti dalla Sanguinaria e amante del Bel Paese, dove vi ha soggiornato anche in occasione del Giro d’Italia durante il quale è stato chiamato come ospite d’eccezione per la gara ciclistica.

    Leggi anche: Palinsesti Mediaset autunno 2017, i programmi TV di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

    Patrick Dempsey a C’è posta per te 2018: in quale puntata vedremo l’attore?

    Avvistato presso l’aeroporto di Roma domenica 28 luglio scorso, Patrick Dempsey è stato preso d’assalto dai fan che si sono chiesti cosa ci facesse in Italia.

    In tanti, hanno ipotizzato che l’attore – divenuto celebre grazie alla serie tv Grey’s Anatomy – fosse atterrato nella Capitale per prendere parte al people show di Canale 5.

    I dubbi dei fan, poi, sono stati confermati da una delle autrici di C’è posta per te, Barbara Cappi, che ha ufficializzato la presenza di Patrick Dempsey nella prossima stagione televisiva.

    In quale puntata vedremo Dempsey all’opera insieme a Maria De Filippi? Non si sa ancora se sarà ospite del primo appuntamento con il programma del sabato sera o se la sua partecipazione verrà posticipata ad altre date.

    Quando inizia C’è posta per te 2018?

    Nel frattempo, ciò che è certo, è che le registrazioni di C’è posta per te 2018 sono già iniziate presso gli studi Elios di Via Tiburtina a Roma.

    Patrick Dempsey è il primo ospite ufficiale della nuova stagione del programma di Maria De Filippi che partirà a settembre 2017.

    Non si conosce, però, la data ufficiale della prima puntata del people show di Canale 5 che la scorsa stagione ha registrato una serie di successi vincendo la battaglia degli ascolti contro le reti concorrenti.