C’è Posta Per Te 2018, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per la prima volta insieme in TV

Nonostante manchino ancora alcuni mesi, Maria De Filippi ha già svelato quali saranno gli ospiti di C'è Posta Per Te 2018: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi appariranno per la prima volta insieme in televisione. La coppia ha finalmente accettato l'invito della moglie di Costanzo, regalando ai telespettatori italiani un momento atteso ormai da parecchio tempo. Che questa sia solo la prima di ulteriori ospitate Mediaset?

da , il

    C’è Posta Per Te 2018, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per la prima volta insieme in TV

    E’ iniziata l’estate ma già si parla di C’è Posta Per Te 2018: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno per la prima volta insieme in Tv nella prossima stagione televisiva del programma. E’ stata Maria De Filippi stessa ad aver svelato la partecipazione di una delle coppie più amate dal pubblico italiano: la regina di Mediaset e la bionda showgirl si erano avevano già lavorato insieme a Striscia la Notizia. Tra le novità del mondo Mediaset, anche l’arrivo di Temptation Island Vip ed un nuovo tentativo di trono gay a Uomini e Donne.

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno, dunque, in prima serata su Canale 5 a C’è Posta Per Te: oltre all’attesissima partecipazione di Patrick Dempsey, noto medico di Grey’s Anatomy, Maria De Filippi è riuscita a portare in Tv una delle conduttrici più amate dagli italiani, come svelato al settimanale Chi. Michelle Hunziker presenterà, dunque, per la prima volta ai telespettatori il marito Tomaso Trussardi prossimamente a C’è Posta Per Te.

    Leggi anche: Palinsesti Mediaset Autunno 2017, i programmi TV di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

    C’è Posta Per Te: Hunziker e Trussardi nella prossima stagione Tv

    La gente ne parla ma nessuno li vede mai insieme. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno finalmente accettato l’invito di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te.

    Per la prima volta la coppia sarà ospite della prima serata televisiva, non solo come sorpresa ai protagonisti della puntata, bensì come sorpresa a tutti gli italiani che da tempo speravano di vederli insieme in televisione.

    Questa, una presenza che potrebbe far alzare ancora di più gli ascolti della trasmissione, da tempo garanzia di Mediaset in termini di risultati Auditel.

    Come riportato da una degli autori della trasmissione Barbara Cappi, oltre alla storica conduttrice di Striscia la Notizia e al famoso stilista italiano, protagonista indiscusso di Canale 5 sarà anche Patrick Dempsey, atteso da una consistente fetta di pubblico femminile.

    Leggi anche: Striscia la Notizia 2017, Michelle Hunziker torna alla conduzione con Ezio Greggio

    Le novità di Maria De Filippi per la prossima stagione televisiva

    Tante le novità svelate da Maria De Filippi, già al lavoro in attesa della prossima stagione televisiva.

    Da C’è Posta Per Te a Temptation Island a Uomini e Donne, la regina degli ascolti della televisione italiana non si smentisce mai: è al settimanale diretto da Alfonso Signorini che la conduttrice ha svelato alcune preziose anticipazioni.

    Oltre ad aver confermato i protagonisti del programma che dura da ormai oltre 20 anni, la moglie di Costanzo ha anticipato l’arrivo di Temptation Island Vip su Canale 5 per la prossima estate.

    Inoltre, la De Filippi avrebbe confermato che il trono gay a Uomini e Donne ci sarà.

    Leggi anche: Uomini e Donne, il trono gay torna a settembre 2017: la conferma di Maria De Filippi?