C’è posta per te 2017, ospiti: Richard Madden, Serkan Cayoglu e Bradley Cooper

C’è posta per te 2017, ospiti: Richard Madden, Serkan Cayoglu e Bradley Cooper

Tutte le special guest che Maria De Filippi porterà su Canale 5

    C’è posta per te 2017, ospiti: Richard Madden, Serkan Cayoglu e Bradley Cooper

    Continua la ‘saga di bellissimi’ ospiti dell’edizione 2017 di C’è posta per te: l’attore Richard Madden va ad aggiungersi alla schiera di guest star internazionali come Serkan Cayoglu e Bradley Cooper, che calcheranno il palcoscenico dello show del sabato sera di Canale 5. Maria De Filippi tornerà in tv con C’è posta per te da gennaio 2017, ma sono già iniziate le registrazioni delle puntate della nuova stagione. Come da tradizione, dunque, la Sanguinaria saprà far piangere i telespettatori e strappare qualche sorriso grazie alla presenza di grandi ospiti nazionali ed internazionali. Dopo la star hollywoodiana e l’attore di Cherry Season, tocca anche ad uno dei ‘sex symbol’ di Game of Thrones.

    Richard Madden sarà tra gli ospiti di C’è posta per te 2017: dopo le anticipazioni sulla presenza di Serkan Cayoglu e Bradley Cooper, arrivano anche le indiscrezioni su un’altra delle sorprese organizzate da Maria De Filippi. Richard Madden, noto per il ruolo di Robb Stark nella serie tv Game of Thrones, è divenuto celebre in Italia grazie a I Medici, serie televisiva anglo-italiana trasmessa dalla Rai in otto puntate. L’attore scozzese, che aveva già espresso il suo amore per l’Italia in occasione della première mondiale de I Medici, ha colto con grande entusiasmo l’invito di Maria De Filippi e, l’11 novembre, è stato ospite di una registrazione di C’è posta per te.

    Per vedere Richard Madden negli studi di Canale 5, però, dovremo attendere il 2017.

    Mancano ancora 5 mesi all’inizio di C’è posta per te 2017, ma sul fronte ospiti si lavora, come sempre, spediti. Pare, infatti, che anche Serkan Cayoglu – l’attore che interpreta il personaggio di Ayaz Dincer, protagonista della soap opera turca di Canale 5 Cherry Season – prenderà parte alle registrazioni della trasmissione, in programma presso gli studi TV Mediaset Titanus a Roma per il pomeriggio di mercoledì 21 settembre 2016. Insomma, sembra proprio che la padrona di casa sia pronta a diventare la sua Oiku per qualche secondo…

    Scherzi a parte, il nome dell’attore Serkan Cayoglu tra gli ospiti di C’è posta per te 2017 segue a quello già annunciato di Bradley Cooper, che molto probabilmente vedremo nella ‘casa televisiva’ di Maria De Filippi già nella prima puntata.

    Invece, per il bel protagonista di Cherry Season, almeno per il momento, non è dato sapere in quale puntata verrà ‘schierato’ l’attore – anche in Italia divenuto molto popolare grazie al successo della serie TV turca che lo vede coinvolto sentimentalmente nei confronti di Oiku – dalla regina del sabato sera di Mediaset.

    Intanto, attorno alla nuova edizione di C’è posta per te, cresce sin da ora l’attesa e per un motivo particolare. Al di là degli ospiti, per cui il ‘rumore’ è sempre dietro l’angolo, quella in onda a gennaio 2017 sarà non solo la prima puntata della nuova edizione, ma anche la numero 200 con la quale il programma raggiungerà il traguardo delle 20 edizioni, in onda su Canale 5 dal 2000 ad oggi.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 19 settembre 2016

    bradley cooper a c'è posta

    Iniziano i lavori per C’è posta per te 2017 e tra gli ospiti ci sarà Bradley Cooper che siederà accanto a Maria De Filippi durante la prima puntata del people show. Ancora un nome di calibro internazionale corre a far visita alla regina di Mediaset: ma chi sarà la fortunata che potrà abbracciare il suo idolo e coronare un sogno? Non trapelano notizie riguardo la storia in cui Bradley Cooper sarà coinvolto, ma conoscendo le vicende che, di anno in anno, arricchiscono C’è posta per te, siamo quasi certi che ci sarà da versare qualche lacrima, qualche sorriso e, perché no, provare anche un po’ di invidia per la protagonista!

    Sono iniziate le registrazioni della stagione 2017 di C’è posta per te, tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Bradley Cooper, attore e produttore cinematografico statunitense. Maria De Filippi è riuscita a portare in Italia un grande personaggio del cinema americano che ha fatto visita alla conduttrice nel Teatro 4 degli Studi Titanius Elios di Roma. Per il momento non si hanno notizie approfondite sulla storia di cui Cooper sarà protagonista, ma sappiamo che si tratta di un regalo da parte di un mittente verso un non poco fortunato destinatario. E, vista la fama di Bradley, potremmo anche ipotizzare che si tratti di una donna.

    Bradley Cooper, dunque, sarà uno degli ospiti di C’è posta per te che riprenderà nel 2017. Il people show, campione di ascolti del sabato sera, si prepara per una nuova e ricca stagione televisiva, pronto a fronteggiare la contro programmazione della Rai. E, come prima guest star, Maria De Filippi mette a segno un importante colpo: Bradley Cooper è stato candidato all’Oscar come miglior attore per i film Il lato positivo e American Sniper, e ha preso parte a numerose pellicole di grande successo made in USA. Tra i film più noti ricordiamo La verità è che non gli piaci abbastanza nel 2009, la trilogia di Una notte da leoni, fino all’ultimo lavoro cinematografico, Trafficanti.

    Bradley Cooper, dunque, è pronto per stupire il pubblico di Canale 5 con una grande sorpresa per una delle protagoniste delle storie di C’è posta per te: appuntamento al 2017!

    1158

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI