C’è posta per te 2017 inizia il 7 gennaio: la prima puntata ‘sfidata’ da NemicAmatissima

Un 'meglio di', i 'Cavalli di battaglia' di Gigi Proietti e la nuova edizione di 'Ballando con le stelle' si confronteranno con le storie e i super ospiti del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. 'Chi la dura la vince?'

da , il

    Quando inizia C’è posta per te in TV non ce n’è per nessuno? La prima puntata – in onda sabato 7 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5 – dovrà vedersela con NemicAmatissima, lo speciale trasmesso da RAI 1 che conterrà momenti salienti, ma anche alcuni inediti siparietti, avvenuti nello show con protagoniste Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La puntata-extra, infatti, arriverà sul piccolo schermo dopo le polemiche che hanno riguardato la trasmissione, ma anche dopo i non pochi botta e risposta tra le due showgirl

    Del resto, la prima puntata di C’è posta per te 2017 – che avrà come competitor Nemicamatissima su RAI 1 – darà anche inizio alla ventesima edizione del people show condotto da Maria De Filippi.

    E tra l’altro, in occasione del debutto, il programma di Canale 5 festeggerà anche il traguardo delle sue prime duecento puntate trasmesse da Mediaset; molte delle quali, in circa quindici anni, sono andate in onda nel sabato sera della rete ammiraglia del Biscione con risultati per certi versi storici e ancora oggi molto positivi.

    Per il momento nulla di ufficiale, ma dalle primissime anticipazioni diffuse, nella prima puntata di C’è posta per te 2017 la conduttrice dovrebbe avere come sempre due ospiti di grido. Infatti già da ora si vocifera della presenza in studio dell’attore Richard Madden – protagonista della serie TV ‘Il Trono di Spade’ e nell’ultimo anno visto anche nella fiction-kolossal di RAI 1 ‘I Medici’ – e della cantante salentina, già vincitrice di ‘Amici’, Emma Marrone.

    Quindi, ospiti in trasmissione nelle puntate successive dovrebbero anche essere la cantante Alessandra Amoroso, il giudice di MasterChef Antonino Cannavacciuolo, la showgirl Belén Rodriguez, il calciatore Mauro Icardi e l’attore americano Bradley Cooper. Tutti ospiti che, in qualche modo, andranno a ‘rafforzare’ la ‘resa’ delle puntate di C’è posta per te.

    Del resto, a partire dal 14 gennaio 2017, già dalla settimana successiva allo speciale di NemicAmatissima, il programma di Canale 5 dovrà vedersela con un nuovo competitor.

    Quale? Cavalli di battaglia. Si tratta del nuovo programma di Gigi Proietti, che andrà in onda su RAI 1 per tre sabati consecutivi fino al 28 gennaio 2017. E, se per il momento, non è pervenuto il nome del programma che andrà ad occupare il palinsesto del primo canale RAI sabato 4 (verrà piazzato un nuovo speciali musicale condotto da Massimo Giletti?), è invece certo che sabato 11 ci sarà la finale di Sanremo 2017, mentre Ballando con le Stelle 12 arriverà sul piccolo schermo italiano a partire da sabato 18 febbraio.

    Insomma, chi la dura la vince?