C’è posta per te 2017: in arrivo Luciana Littizzetto e Bradley Cooper

C’è posta per te 2017: in arrivo Luciana Littizzetto e Bradley Cooper

Le anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata di sabato 25 febbraio. Intanto è 'giallo' sui promo diffusi da Mediaset

    I prossimi ospiti di ‘C’è posta per te 2017′ sono Luciana Littizzetto e la super star Bradley Cooper. La comica e il produttore cinematografico parteciperanno alla settima puntata del people show di Canale 5 che verrà trasmessa da Mediaset nella prima serata di sabato 25 febbraio. A darne ufficialmente annuncio è Betti Soldati (Ufficio Stampa ‘Fascino P.g.t’) pubblicando su Instagram una foto che ritrae Maria De Filippi negli studi TV di Cinecittà insieme al super attore statunitense.

    L’annuncio sui prossimi ospiti di ‘C’è posta per te 2017′, da Luciana Littizzetto a Bradley Cooper, arriva dopo che alcuni telespettatori di Canale 5 hanno fatto notare di come, nella puntata di sabato 18 febbraio, siano stati presenti (soltanto?) il presentatore TV Gerry Scotti, il ballerino Stefano De Martino e la cantante Alessandra Amoroso, ma non la comica di ‘Che tempo che fa’ e il super attore americano. E, questo, nonostante sia ‘Lucianina’ sia ‘Cooper’ (pare) fossero stati già annunciati dai video promozionali diffusi sulle reti Mediaset, relativi alla sesta puntata del programma (almeno inizialmente si sarebbe parlato di ‘cinque postini speciali’ presenti in trasmissione).

    Dunque, ora si scopre che Luciana Littizzetto e Bradley Cooper a ‘C’è posta per te 2017′ sì ci saranno, ma nella prossima puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di sabato 25 febbraio.

    Secondo le anticipazioni, infatti, la comica dovrebbe partecipare al programma insieme a Simona Ventura e Rociò Munos Morales per ‘prendere di mira’ la padrona di casa Maria De Filippi e la sua conduzione al ‘Festival di Sanremo 2017′, mentre invece Cooper sarà la super star della serata ‘abbinata’ ad una delle emozionanti storie raccontate dalla ‘regina’ degli ascolti Mediaset.

    E, a proposito degli ascolti, se si guardano i dati Auditel relativi alla prima e seconda serata di sabato 18 febbraio, anche la sesta puntata di ‘C’è posta per te 2017′ è andata molto bene, visto che il programma è stato seguito da 5.319.000 telespettatori pari al 26.21% di share, risultati ottenuti anche grazie alle ospitate di Gerry Scotti e Stefano De Martino (le ‘sorprese’ che un papà ha voluto fare alle sue due figlie dopo la scomparsa prematura di sua moglie) e di Alessandra Amoroso (‘regalo’ di alcuni nipoti per la loro zia Concetta, diventata come una mamma dopo la perdita della loro vera madre).

    Promo (secondo alcuni poco chiari), annunci (al contrario puntuali) e dati (non certo negativi) che arrivano a pochi giorni da una ‘sfida Auditel’ ritenuta importante per Canale 5 e RAI 1, visto che da sabato 25 febbraio 2017 il people show di Maria De Filippi ‘C’è posta per te’ dovrà vedersela con la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ condotto da Milly Carlucci.

    835

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE