C’è posta per te 2017: diretta ultima puntata 11 marzo su Canale 5

C’è posta per te 2017: diretta ultima puntata 11 marzo su Canale 5

Maria De Filippi ospita Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova, manda in archivio le storie della ventesima edizione ed elogia la sua squadra: 'Recentemente ho ringraziato le professionalità della RAI, ma non sono come quelle di casa mia'

in C'è posta per te, Canale 5, Fascino PGT, Blogcronaca, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:
    L'inizio della diretta dell'ultima puntata di 'C'è posta per te 2017' è fissato per le ore 21.10 di sabato 11 marzo, quando su Canale 5 verrà trasmesso l'appuntamento finale che chiuderà, ufficialmente, la ventesima edizione del people show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, gli ospiti di stasera saranno l'attore e sex symbol Raoul Bova e il cuoco stellato - giudice di 'MasterChef Italia' Antonino Cannavacciuolo. C'è posta per te 2017: diretta ultima puntata 11 marzo

    c'è posta per te 2017 ospiti bova e cannavacciuolo

    L'appuntamento con l'ultima puntata di 'C'è posta per te 2017', anche qui con la diretta live su 'Televisionando', è dunque fissato per le ore 21.10 di stasera. A più tardi!
    0:49

    13 saluti ultima puntata c'è posta per te 2017

    Maria De Filippi manda in archivio le storie della ventesima edizione di 'C'è posta per te' convocando in studio 'tutta la squadra con cui lavoro'. La De Filippi spiega che 'il successo di questo programma è dovuto al pubblico che ci segue da casa, ma è dovuto anche a loro che non vedete mai', poi aggiunge: 'Recentemente sono stata in RAI e ho ringraziato le professionalità. Devo dire che non sono mai come quelle di casa mia'. Un filmato che racconta l'inizio, la trama e la conclusione delle storie più belle chiude ufficialmente il ciclo di queste nuove puntate. Sabato prossimo non ci sarà 'Il meglio dì', ma andrà in onda uno speciale di 'Uomini e donne'.
    00:35

    12 papà maurizio e la compagna silvana

    All'apertura della Busta, Eleonora e Carlotta chiedono a papà Maurizio di ricominciare a vedersi, non di nascosto da Silvana, ma alla luce del sole, e di poter vedere Giada, l'altra figlia di loro padre. Maurizio replica dicendo di non essere succube della nuova compagna, addebita la distanza dalle figlie ad altri motivi e invita le figlie a chiarirsi prima con Silvana per ritornare a stare tutti insieme ed essere una famiglia felice. La De Filippi fa capire a Maurizio che non può fare 'Ponzio Pilato' solo in alcune circostanze e gli suggerisce di fare da 'paciere' tra le figlie e Silvana. Finalmente la Busta si apre...
    23:55

    11 eleonora

    La De Filippi racconta l'ultima storia della ventesima edizione, che vede protagoniste Eleonora e Carlotta. Le due, sorella tra di loro, si sono rivolte al programma di Canale 5 per riallacciare i rapporti col padre: non lo vedono con regolarità da circa 10 anni, perché Silvana, l'attuale compagna di papà Maurizio, glielo impedirebbe. La consegna della Posta è a Empoli.
    23:45

    10 mamma letizia

    Samuele dice alla madre Letizia di essere dispiaciuto per averle dato tante preoccupazioni, ma le ricorda anche che insieme hanno superato la sua malattia. La De Filippi recita la lettera in cui Samuele e suo fratello Marco ricordano i momenti tristi, ma anche felici, passati insieme negli ultimi anni. Poco dopo Raoul Bova torna in studio per fare la sorpresa del caso: l'attore si dice emozionato di fronte ad una 'famiglia così unita', regala buoni-spesa per abiti e benzina e chiede a mamma Letizia di firmare una foto che lui terrà sempre con sé (Bova, in cambio, le regala un anello con le loro iniziali). E dopo le promesse, la Busta si apre, tra lacrime e abbracci.
    23:25

    9 bova

    La De Filippi accoglie in studio Raoul Bova. L'attore elogia la padrona di casa (le dice 'che bella che sei') e si accomoda vicino a Samuele e Marco, i protagonisti di questa nuova storia. La conduttrice spiega che Samuele è finito in coma dopo che purtroppo la leucemia si è ripresentata più volte. Oggi Samuele cammina con le stampelle e, con l'aiuto di Bova, vuole ringraziare la madre che gli è sempre stata vicino. La consegna della Posta è a Palermo.
    23:10

    8 alessia

    All'apertura della Busta, Alessia scoppia in lacrime ascoltando le parole di papà Marcello, che rimprovera a se stesso di essere stato un padre assente e superficiale. Marcello chiede perdono alla figlia, le dice che gli è mancata e la invita a recuperare un rapporto, anche minimo. Alessia ricorda la difficoltà di vivere lontana dalla sorella e dai genitori e teme che il padre l'abbia mandata a chiamare solo per amore dell'altra figlia, sua sorella Liliana. Il pubblico in studio suggerisce in coro 'apri' e, alla fine, Alessia ricordando momenti d'infanzia felici decide di aprire la Busta.
    22:50

    7 marcello e roberta

    La puntata prosegue con la De Filippi che racconta la storia di Marcello, un papà che ha scritto al programma per ritrovare Alessia, una delle sue figlie che non vede da ventidue anni. In passato Marcello è caduto nel vortice delle scommesse sulle corse di cavalli, ragion per cui una volta ha anche rubato dalla borsa della figlia pur di trovare i soldi per giocare. In studio c'è anche Roberta, un'altra delle figlie di Marcello, che però non condanna il padre perché ritiene che sia stato vittima della malattia del gioco. La consegna della Posta (sia ad Alessia sia al marito) è a Giugliano, in provincia di Napoli.
    22:35

    6 stefania

    Enzo chiede scusa a Stefania, dice che la ama e che vuole sposarla. Stefania risponde con frasi come 'Due mesi da leone e tre anni da coniglio', 'mi hai rovinato la vita' e 'ti insulto e ti stai pure zitto'. La De Filippi consiglia a Stefania di fregarsene se lo ama ancora. Lei replica parlando di Enzo come di un 'codardo' e nega di amarlo, ma lui le ricorda di quando si sono visti e risentiti (anche sui social). Stefania non vuole aprire la Busta perché sta per partire con la speranza di cambiare vita, ma in realtà non appare così convinta di questa scelta. Dopo vari botta e risposta (alcuni sono anche simpatici), Stefania decide di ricominciare con Enzo, che, all'apertura della Busta, le strappa anche un bacio.
    22:00

    5 enzo

    La De Filippi racconta la storia di 'amore interrotto' tra Enzo e Stefania. Secondo Enzo, Stefania rifiuta di andare a vivere con lui perché è arrabbiata. Il motivo? Stefania ha scoperto che Enzo si è sposato con un'altra ragazza e, questo, dopo che lui per anni ha avuto 'due relazioni contemporaneamente'. Ora Enzo vive solo e vuole tentare di ricucire il rapporto con lei. La consegna della Posta è a Melito, in provincia di Reggio Calabria.
    21:45

    4 cannavacciuolo

    Cannavacciuolo scende le scale e raggiunge Giuseppe per incoraggiarlo, dicendo al ragazzo che 'non c'è cosa più bella di aiutare la famiglia' e che, per questo motivo, 'hai fatto la scelta giusta'. Cannavacciuolo ricorda a Giuseppe che per fare una buona pizza serve il cuore, gli regala un grembiule da cucina, lo invita a partecipare ad uno dei suoi mitici corsi di formazione e gli consegna un blocchetto di biglietti 'per tornare a casa' ogni volta che ne avrà voglia. La Busta si apre e - parlando di cucina - il lieto fine è 'servito'.
    21:35

    3 giuseppe

    Nella lettera recitata da Maria De Filippi, mamma Ida e sua sorella Gessica riconoscono a Giuseppe di essere cresciuto in fretta, andando a lavorare addirittura in Germania come pizzaiolo e, questo, pur di non far mancare nulla alla sua famiglia d'origine. Per il momento Cannavacciuolo è nascosto dietro la Busta, ma le lacrime di commozione dello chef vengono prontamente immortalate dalla regia. L'invito della madre e della sorella di Giuseppe è di iniziare anche un po' a divertirsi.
    21:20

    1 cannavacciuolo

    Maria De Filippi apre l'ultima puntata di 'C'è posta per te 2017' dando il benvenuto ai telespettatori e, come d'abitudine, pronunciando la frase 'questa è la storia di un regalo'. Il regalo in questione è il primo ospite della serata: lo chef Antonino Cannavacciuolo. Il giurato di 'MasterChef Italia' arriva in studio, dice 'ti voglio bene' alla padrona di casa e si accomoda al fianco di Ida e Gessica, le protagoniste della prima storia di stasera. La De Filippi spiega che le due hanno scritto al programma per dire 'grazie' a Giuseppe (il fratello di Gessica) perché, dopo la morte prematura del padre (il marito di Ida) è stato lui a farsi in quattro per la famiglia. La consegna della Posta è a Berlino.

    2067