C’è posta per te 2016, ospiti: Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaín

C’è posta per te 2016, ospiti: Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaín

Le special guest che partecipano al people show del sabato sera di Maria De Filippi

da in C'è posta per te, Canale 5, Il Segreto, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    La stagione 2016 di C’è posta per te è in dirittura d’arrivo e gli ospiti della puntata del 19 marzo sono Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaín. L’ex allieva di Amici ritrova Maria De Filippi negli studi del people show di Canale 5 che si conferma uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico del piccolo schermo. Dopo aver vinto la battaglia dell’Auditel nelle ultime settimane, C’è posta per te ci riprova proponendo la storia di un amore omosessuale di cui Alessandra Amoroso sarà testimonial d’eccezione. El Pepito Gonzalo Higuaín, punta di diamante del Napoli, invece, è pronto per stupire qualcuno: si preannunciano lacrime, armatevi di fazzolettini!

    Gli ospiti di C’è posta per te del 19 marzo 2016 saranno Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaín. Dietro le quinte del programma, la cantante racconta che sarà la madrina d’eccezione dell’amore tra Matteo e Francesco. Alessandra, che ha raggiunto il successo grazie al talent show Amici, ritrova la sua ‘mamma famosa’, Maria De Filippi, negli studi televisivi del programma del sabato sera di Canale 5. Oltre all’ex allieva di Amici, anche Gonzalo Higuaín sarà negli studi Mediaset per fare una grande sorpresa e regalare un sorriso a qualcuno.

    Gonzalo Higuaín a c'è posta per te

    Probabilmente, la cantate delizierà il pubblico di C’è posta per te con una delle sue canzoni di successo senza dimenticare il singolo che, nelle ultime settimane, ha conquistato le classifiche italiana: Ovunque andare. Appuntamento a sabato 19 marzo con Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaín su Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 marzo 2016

    Novità sul fronte ospiti, per quanto riguarda il nono appuntamento con C’è posta per te. Protagonisti della puntata in onda sabato 12 marzo 2016, infatti, ben 2 personaggi in questo momento acclamatissimi: l’attrice Megan Montaner, già volto dell’indimenticata Pepa ne Il Segreto, attualmente giurata su Canale 5 nel programma Pequenos GIgantes, e il conduttore di Ciao Darwin Paolo Bonolis. Con lui in studio, questo sabato, ci sarà anche Alessio Sakara, atleta di arti marziali e ‘complice’ della storia.

    Inoltre, nelle prossime puntate di C’è posta per te dovrebbero essere anche ospiti il calciatore Higuain, protagonista di una storia emozionante (il momento a lui dedicato è stato già registrato) e la cantante Alessandra Amoroso che dovrebbe suggellare l’amore di una coppia gay nel sabato sera di Canale 5.

    Sembra proprio che C’è posta per te non abbia voglia di chiudere quest’edizione fortunata (e per questo più lunga del previsto?).

    ospiti c'è posta per te

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’8 marzo 2016

    Ci sarà anche il calciatore Gonzalo Higuain, tra gli ospiti di C’è posta per te 2016. In prima serata su Canale 5, vedremo infatti la stella del calcio, ma non solo, perché questo sabato, invece, 5 marzo 2016, assisteremo anche al leader della Lega Nord Matteo Salvini mandato a chiamare da due ‘signore molto particolari’, impersonate dalla coppia di comici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Per quanto riguarda le ospitate di C’è posta per te, infatti, è questo il cast messo in piedi da Maria De Filippi per rendere spettacolare anche l’ottavo appuntamento col people show da lei condotto.

    Se da un lato questa settimana Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti saranno protagonisti di un faccia a faccia divertente con Matteo Salvini, visto che i due conduttori di Striscia la notizia si presenteranno negli studi TV diretti da Maria De Filippi muniti di ironia e in abiti femminili succinti, dall’altro il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain, sarà invece protagonista di una storia davvero emozionante, così fanno sapere dal profilo social della trasmissione, ma che vedremo la prossima settimana.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 02 marzo 2016

    Nuovo appuntamento con C’è posta per te che, per l’edizione 2016, ha deciso di stupire con grandi ospiti. Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Matteo Salvini saranno i prossimi a sedere sui pouf del people show condotto da Maria De Filippi. Dopo la posta di Luciana Littizzetto a Belén Rodriguez, quella di Virginia Raffaele/Roberta Bruzzone a Barbara D’urso, è giunto il momento di un nuovo, simpatico siparietto che vedrà protagonisti la coppia Greggio-Iacchetti e il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Le anticipazioni sui prossimi ospiti di C’è posta per te ci vengono svelate dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione che ci regala qualche chicca di quanto accaduto dietro le quinte.

    Sabato 5 marzo 2016, C’è posta per te avrà in studio importanti ospiti: Matteo Salvini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che, stando a quanto svelato dal profilo social del programma televisivo, potrebbero non vestire i loro panni. Da qualche giorno circolava la notizia della posta giunta al leader della Lega Nord ma nessuno, ancora, sapeva chi fosse il mittente. Secondo rumors sul web, la coppia Greggio-Iacchetti, lasciata momentaneamente la conduzione di Striscia la notizia, avrebbe qualcosa da dire a Salvini che, dall’altra parte della busta, però, potrebbe trovare due attempate e un pò estrose ‘signore’.

    Appuntamento sabato sera con C’è posta per te: siete pronti a ridere con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Matteo Salvini?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 marzo 2016

    Nuovo appuntamento a C’è posta per te 2016, gli ospiti del 27 febbraio saranno Virginia Raffaele, Barbara D’Urso e i Modà. Maria De Filippi si conferma regina del sabato sera di Mediaset e, ogni settimana, propone personaggi importanti per il suo people show che alterna storie di umorismo ad altre più drammatiche. Dopo la partecipazione di Luciana Littizzetto che ha invitato Belén Rodriguez dando vita ad siparietto divertentissimo, è la volta di Virginia Raffaele che vestirà i panni di Roberta Bruzzone, la nota criminologa tv, che ha qualcosa da dire alla conduttrice di Domenica Live. Oltre a loro, anche i Modà che faranno da cornice ad una storia molto intensa ed emozionante.

    C’è posta per te 2016 si prepara per una nuova puntata con altri, importanti, ospiti. Virginia Raffaele ha invitato Barbara D’Urso, mentre i Modà saranno i protagonisti di una storia che, quasi sicuramente, farà scendere qualche lacrima. La comica co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 si calerà nei panni di Roberta Bruzzone, criminologa descritta dalla Raffaele come una delle ‘donne più egocentriche’ del piccolo schermo, ha qualcosa da dire a Barbara D’Urso. Ma, dall’altra parte della busta non ci sarà sole lei, alle sue spalle tre figure inquietanti: la ‘morte’ e gli agenti dei RIS.

    D'URSO BRUZZONE E DE FILIPPI_Y0A6735

    Oltre alla Raffaele e alla D’Urso che faranno ridere il pubblico di Canale 5, Checco Silvestre e i Modà accompagneranno qualcuno che sarà protagonista di una storia emozionante ed intensa.

    MARIA DE FILIPPI E I MODA'_Y0A1909

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 24 febbraio 2016

    Il 20 febbraio torna C’è posta per te con una puntata eccezionale: ospiti Luciana Littizzetto, Belén Rodriguez e Patrick Dempsey. Dopo la pausa sanremese, Maria De Filippi torna ad essere regina del sabato sera con uno dei people show più amati dal pubblico del piccolo schermo. Come per ogni appuntamento, la conduttrice riserverà delle sorprese: sabato 20 febbraio, in studio, ci sarà il dottore più amato delle serie tv, Patrick Dempsey, e non mancheranno le risate con Luciana Littizzetto che ha mandato la posta a Belén Rodriguez. Divertimento assicurato per il prossimo appuntamento con C’è posta per te!

    C’è posta per te torna su Canale 5 il 20 febbraio. Gli ospiti della prossima puntata saranno Patrick Dempsey, il dottore di Grey’s Anatomy, Luciana Littizzetto e Belén Rodriguez che saranno protagoniste di un siparietto che, senza ombra di dubbio, regalerà tantissime risate (e picchi d’ascolto incredibili). Come accade per ogni puntata, le storie di amore, amicizia, difficoltà e riappacificazioni, vengono intervallate con la presenza di ospiti nazionali ed internazionali. I cuori delle donne potranno battere grazie a Patrick Dempsey alias Derek Shepherd, mentre tutto il pubblico si divertirà con Luciana Littizzetto che ha inviato la posta alla showgirl argentina per valutare come mai i suoi post sui social non abbiano lo stesso riscontro di quelli della Rodriguez.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 febbraio 2016

    C’è posta per te giunge alla quinta puntata in programma il 6 febbraio 2016. Tra gli ospiti, l’attore Jude Law, star internazionale attesissima nel people show di Maria De Filippi. Le storie raccontate dalla conduttrice alternano momenti di grande commozione ad altri più divertenti ed ironici. I protagonisti della trasmissione sono persone comuni che hanno bisogno di comunicare qualcosa di importante a qualcuno a cui vogliono bene: proposte di matrimonio, riappacificazioni, tentativi di recuperare un amore lontano. In alcuni casi, chi manda la lettera di C’è posta per te, ha la possibilità di sorprendere il destinatario grazie alla presenza di volti noti dello spettacolo italiano ed internazionale. Jude Law sarà ospite di Maria De Filippi il 6 febbraio e accompagnerà un ragazzo che ha qualcosa da dire alla sua mamma.

    Sulla pagina ufficiale di C’è posta per te 2016 viene annunciato l’ospite della prossima puntata, l’attore Jude Law. Com’è già accaduto nelle passate edizioni e negli appuntamenti precedenti, il people show di Maria De Filippi ospita in studio personaggi noti del cinema, della musica o dello sport. Dopo Marchisio, Stefano Accorsi, gli attori de Il Segreto, Gabriel Garko, Chris Hemsworth, Fedez, è il turno di una star internazionale del calibro di Jude Law. L’attore, interprete di film di successo come Il talento di Mr. Ripley o Ritorno a Cold Mountain, che gli sono valsi due candidature agli Oscar, accompagnerà un giovane ragazzo che ha bisogno di dire alla sua mamma tutto l’affetto che prova nei suoi confronti.
    Si prospettano lacrime e fazzoletti…

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 febbraio 2016

    Quarto appuntamento con C’è posta per te 2016, quindi nuovi ospiti in arrivo. Sabato 30 gennaio, infatti, nel people show di Maria De Filippi vedremo attori italiani e stranieri. Si tratta di Stefano Accorsi e delle due star de Il Segreto che interpretano Donna Francisca Montenegro, al secolo Marìa Bouzas, e Gonzalo, interpretato da Jordi Coll.

    Sono loro i nuovi ospiti schierati dalla trasmissione ‘contro’ la terza puntata di Sogno e son desto 3, lo show di Massimo Ranieri su Rai 1.

    Al contrario delle scorse settimane, stavolta non è così chiaro verso che ora possano comparire in video Maria Bouzas-Jordi Coll e Stefano Accorsi, ospiti della trasmissione. Solitamente i vip vengono accolti dal programma intorno alle ore 21.10 e alle 23.00, ma stavolta la conduttrice potrebbe decidere di schierare in prima serata parte del cast de Il Segreto, la soap di Canale 5 ormai seguitissima dagli italiani.

    DE FILIPPI E ACCORSI_Y0A2467

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 29 gennaio 2016

    Torna ‘C’è posta per te 2016′. Ospiti della terza puntata sono Chris Hemsworth e Claudio Marchisio. La star di Hollywood protagonista del film ‘Thor’ e il calciatore della Juventus saranno alla corte di Maria De Filippi sabato 23 gennaio 2016. L’attore e il giocatore della Nazionale italiana saranno la sorpresa affiancata a due storie raccontate dalla padrona di casa, che come sempre racconterà emozioni della gente comune, non senza svelare i sentimenti dei vip. Questa settimana, infatti, la posta vede protagonisti il bel e talentuoso attore australiano, famoso anche per la sua interpretazione del dio del tuono Thor, e l’amatissimo fantasista della Vecchia Signora Juventus e della Nazionale.

    Salvo cambiamenti ‘strategici’, l’apparizione di Chris Hemsworth nella terza puntata di ‘C’è posta per te 2016′ dovrebbe avvenire intorno alle ore 21.10, anche perché solitamente Maria De Filippi riserva le dovute attenzioni alle star americane e italiane ‘ponendole’ di fronte al bacino di pubblico più ampio, l’inizio della prima serata, appunto. Marchisio, invece, che come ospite strizza l’occhio al target più giovanile tipico della seconda serata, dovrebbe andare ‘in scena’ intorno alle ore 23.00 di sabato 23 gennaio 2016.

    chris hemsworth a c'è posta per te

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 gennaio 2016

    C’è posta per te 2016 sbarca su Canale 5 da sabato 9 gennaio. Tra gli ospiti che vedremo in questa diciannovesima edizione ci saranno, tra gli altri, i cantanti Marco Mengoni e Fedez e gli attori Patrick Dempsey, Gabriel Garko e Megan Montaner. C’è posta per te si avvicina così al traguardo record delle 200 puntate realizzate per Mediaset in circa quindici anni e tutte condotte da Maria De Filippi, al timone del people show tra i più longevi della televisione italiana.

    Secondo alcune fonti vicine agli addetti ai lavori, ad una delle registrazioni di C’è posta per te 2016, realizzate di recente negli studi Mediaset di Via Tiburtina a Roma, avrebbero presenziato anche il cantautore Marco Mengoni e il volto della fiction Mediaset, l’attore Gabriel Garko.

    Al momento, dunque, si aggiorna così il cast di ospiti messo in piedi da Maria De Filippi per C’è posta per te 2016, la nuova edizione che andrà in onda su Canale 5 da sabato 16 gennaio, anche se potrebbe anticipare addirittura al 9.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 4 dicembre 2015

    C’è posta per te 2016 mette a segno un colpo: Fedez è ospite del people show di Maria De Filippi in onda da gennaio su Canale 5. La partecipazione del rapper alla trasmissione non ha accolto il consenso dei fan che iniziano ad accusarlo di sovraesposizione mediatica e di essere diventato una “macchina per soldi”. Fedez, che ha esordito come cantante rap, ora è giudice di X Factor 9, è protagonista di una serie tv sulla sua vita e testimonial di un noto marchio di abbigliamento. Cosa mancava alla sua carriera? La partecipazione a C’è posta per te! Terreno dello scontro tra Fedez e i suoi fan sono i social network dove, in tanti, hanno voluto contestare la scelta del cantante.
    Fedez ospite di C’è posta per te 2016 è una grande novità, soprattutto per i fan del rapper che non hanno approvato la partecipazione al programma serale di Maria De Filippi. Il people show in onda su Canale 5 da gennaio avrà, tra i tanti ospiti delle serate, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che, spesso e volentieri, si è scagliato contro un certo tipo di personaggi televisivi e programmi. I fan di Federico criticano il loro beniamino accusandolo di esser diventato una “macchina per soldi”: dalla musica è passato alla tv prima come giudice di X Factori 9, poi come protagonista di una serie tv sulla sua vita per poi diventare ospite di C’è posta per te 2016.


    Il terreno di scontro tra Fedez e i suoi (ex?) fan sono i social network dove, lo stesso cantante, giustifica così la sua partecipazione a C’è posta per te 2016: “Farmi la morale per c’è posta per te? Io di fronte a certe storie non riesco a rimanere indifferente anche a dispetto del contesto. Ciao”.

    fedez a c'è posta per te

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 novembre

    C’è posta per te 2016, tornerà a gennaio: tra gli ospiti della nuova edizione vedremo anche l’indimenticata Pepa de Il Segreto, Megan Montaner. Le registrazioni sono in corso e Maria De Filippi incontrerà l’attrice negli studi di Cinecittà il 31 ottobre 2015. Un altro volto amatissimo dal pubblico italiano dunque si appresta ad entrare in una delle storie del people show che vedremo sullo schermo tra pochi mesi…

    L’ospitata a C’è posta per te 2016 di Pepa de Il Segreto, Megan Montaner è stata confermata dopo che già l’anno scorso avrebbe dovuto svolgersi ma non era andata in porto. Le registrazioni con l’attrice spagnola infatti sono fissate per sabato 31 ottobre 2015, come riporta il sito ufficiale della soap spagnola. Non si sa ancora in quale puntata la vedremo, anche se con tutta probabilità potrebbe già apparire in aperura di stagione.

    Megan Montaner reciterà anche nella fiction Task Force 45, al fianco di Raoul Bova. L’appuntamento con C’è posta per te invece, è fissato sugli schermi di Canale 5, ogni sabato sera a partire da gennaio 2016.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 29 ottobre 2015

    A proposito di C’è posta per te 2016, tra gli ospiti top secret della nuova edizione spunta il nome non confermato di Derek Sheperd, il neurologo (per finzione) di Grey’s Anatomy. Anche ieri, infatti, 3 settembre 2015, Maria De Filippi ha riunito tutti per le registrazioni del programma e, a rivelare la presenza dell’attore negli studi di Cinecittà, ci ha pensato una pagina Facebook dedicata al divo della serie tv americana. DeFi mette quindi a segno un nuovo colpo

    A confermare il rumor alcune foto pubblicate sui social network grazie allo staff della pagina Facebook Meredith e Derek: Sheperd, infatti, è arrivato ieri all’Hotel de La Russie a Roma, ha poi incontrato La Sanguinaria per le registrazioni di C’è posta per te e, infine, stamane 4 settembre è ripartito per tornare a Los Angeles.

    Non resta che capire cosa farà Derek Sheperd ospite di C’è posta per te. Naturalmente, le anticipazioni sono da urlo: l’attore, affiancato ad una delle storie del programma, ad un certo punto della puntata – non è ancora chiaro quando la vedremo in onda – dovrebbe ballare un lento, insieme ad una ragazza che ha ricevuto una sorpresa.

    E’ chiaro quindi che Fascino p.g.t, la casa di produzione televisiva con a capo Maria De Filippi e controllata anche da Mediaset, nemmeno quest’anno pare intenzionata a badare troppo alle spese. Del resto, secondo un rapporto pubblicato qualche giorno fa da Italia Oggi, l’anno scorso non è stato poi così diverso: le spese alla voce ospiti? Stando a quanto riportato dal giornale ammontano a 6,1 milioni.

    Derek Shepard ospite

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 4 settembre 2015

    Gli ospiti di C’è posta per te sono ancora top secret

    Fermento, attorno ai primi ospiti, tutti top secret, di C’è posta per te 2016. Le nuove puntate andranno in onda a gennaio su Canale 5, ma un primo ciclo di registrazioni si inaugura domani alla presenza di Maria De Filippi negli studi Elios di Settecamini. Primi ‘blocchi’ della trasmissione, tra Vip e storie comuni strappa-lacrime, saranno infatti registrate nel pomeriggio del 7 luglio: l’appuntamento negli studi Tv in via Tiburtina è a partire dalle 16.30 e fino alle 21.00 circa. Come noto, infatti, su prenotazione, anche il pubblico può prendere parte alla registrazioni del programma. Quali sorprese ci riserverà, quest’anno la Sanguinaria? La caccia all’ospite è aperta!

    L’ultima edizione, che si è conclusa lo scorso marzo con una media vicina ai sei milioni di telespettatori e il 26.8% di share, ha visto protagonisti numerosi ospiti, alcuni anche internazionali. Ad esempio, quest’anno, è stato questo il caso dell’attore libanese, Keanu Reeves, per la prima volta nel people show della moglie di Maurizio Costanzo.

    Tra gli altri, inoltre, abbiamo visto l’irriverente siparietto tra un’inedita accoppiata formata da Luciana Littizzetto e da Barbara D’Urso; il nazional-popolare con la coppia tanto discussa formata da Belen Rodriguez-Stefano De Martino e la bellezza di Raoul Bova; infine, gli attori de Il Segreto Alex Gadea (Tristan) e Don Gonzalo e Maria.

    Sembra che la De Filippi stia ‘corteggiando’ Jovanotti, ma non si tratta di Uomini e donne. Riuscirà a portare il cantante in uno dei suoi programmi? Una canzone di Lorenzo Cherubini suona come una maledetta previsione: Sabato, sabato, è sempre sabato…anche di lunedì sera è sempre sabato sera.

    Anche questo, per dire che Maria De Filippi e i suoi amici autori sembrano non fermarmi mai. Le registrazioni sono in programma, da quanto rivela Perla Promotion, per domani pomeriggio/sera. In qualche modo, la De Filippi lavorerà anche (e soprattutto) mentre in onda ci sarà un programma da lei prodotto e che evidentemente non guarderà: la terza puntata di Temptation Island, spostata al martedì per lasciare spazio al debutto del Coca Cola Summer Festival, giovedì 9 luglio. Qui di vacanza non se ne parla proprio.

    Ehi, non è che appena finite le sei puntate de L’Onore e il rispetto 4, a gennaio ritroveremo ancora una volta Gabriel Garko sugli schermi di Canale 5, ospite di C’è posta per te? In tal caso, proprio questa, mentre gli ospiti del people show sono sotto chiave, sarebbe l’unica certezza. Buona visione!

    4456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Il SegretoMaria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 16:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI