C’è posta per te 2015, ospiti nona e ultima puntata 21 marzo: Marco Mengoni [Anticipazioni]

C’è posta per te 2015, ospiti nona e ultima puntata 21 marzo: Marco Mengoni [Anticipazioni]

C'è posta per te 2015, ospiti nona e ultima puntata sabato 21 marzo: Marco Mengoni [ANTICIPAZIONI]

    C’è posta per te 2015, anticipazioni: chi saranno gli ospiti della nona e ultima puntata del programma che andrà in onda sabato 21 marzo? Ospite di Maria De Filippi sarà Marco Mengoni: una chiusura con i fiocchi per un’edizione che non ha avuto rivali in fatti di share ed ascolti. La signora di Canale 5, infatti, nello scontro diretto con Milly Carlucci, in onda su Rai 1 con Notti sul Ghiaccio, ha sempre vinto e di certo la presenza di uno dei cantanti più in auge nell’ambito del panorama italiano non potrà che tirarsi dietro un ampia fetta di pubblico: Maria ha colpito ancora nel segno.

    C’è posta per te: l’edizione del 2015 è stata un vero successo. Merito in buona parte della formula che Maria De Filippi ripropone ogni anno ma che sembra non subire i contraccolpi del tempo che passa. Le storie della gente comune raccontate in modo semplice, con la tipica passeggiata della conduttrice, ipnotizzano il pubblico che ha premiato il programma di Canale 5 con ascolti sempre altissimi in grado di battere la concorrenza. Di sicuro i numerosi e famosi ospiti che Maria De Filippi è riuscita ad avere in studio sono un tassello che ha dato il suo contributo alla buona riuscita: questa settimana il super-ospite dell’ultima puntata sarà Marco Mengoni. Il cantante, quindi, sarà di certo protagonista in una storia e non potrà mancare una sua esibizione. Reduce dal successo per il suo nuovo album ‘Parole in circolo‘, ed ottenendo in soli due mesi il doppio Disco di platino, Mengoni si sta preparando per il tour MengoniLive2015, di cui molte date sono già sold-out. Il grande pubblico dei concerti lo attende, ma anche quello di Canale 5 in quanto a calore non scherza!

    Aggiornamento del 18 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    C’è posta per te 2015, ospiti ottava puntata 14 marzo Belèn e Stefano [Anticipazioni]
    C’è posta per te 2015: le anticipazioni dell’ottava puntata del programma in onda sabato 14 marzo partono dai nomi degli ospiti. Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti saranno i volti famosi che presenzieranno nello studio di Canale 5. Doppia coppia dunque per Maria De Filippi: si tratta di Vip che hanno già collaborato con la conduttrice. Infatti, Belèn e Stefano si sono conosciuti all’interno di Amici, mentre Eleonora è stata per un breve periodo direttrice artistica del talent show.

    Si rinnova l’appuntamento con C’è Posta per te: per la penultima puntata di questa edizione del programma di Canale 5, Maria De Filippi ha voluto raddoppiare facendo arrivare in trasmissione due giovani ed amate coppie dello showbiz, cioè Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Tutti alla corte della signora di Canale 5, che ha visto la nascita artistica di Stefano, alunno ballerino di Amici, lo sbocciare dell’amore con Belèn, e le relative critiche che ne seguirono per via della storia di lui con Emma, ma anche la presenza come direttrice artistica, sostituta di Miguel Bosè, da parte di Eleonora, etoile della Scala di Parigi che arriverà accompagnata dal marito calciatore. Di certo i quattro saranno impiegati per rendere ancor più piacevoli storie d’amore che la conduttrice ci racconterà magistralmente come sempre. Restiamo in attesa di vedere i comportamenti delle coppie di fronte alla ‘gente comune’.

    Aggiornamento dell’11 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    C’è posta per te 2015, ospiti settima puntata 7 marzo Gigi Buffon e Keanu Reeves [Anticipazioni]
    C’è posta per te 2015: le anticipazioni della settima puntata del programma in onda sabato 7 marzo partono dagli ospiti di Maria De Filippi: Gigi Buffon e Keanu Reeves faranno il loro ingresso negli studi di Canale 5. Se è vero che i sentimenti rimangono i protagonisti indiscussi della trasmissione regina del sabato sera, i personaggi famosi che si alternano ogni sabato sono un ottimo richiamo per i telespettatori, che ancora una volta vedranno sul palco due amatissimi ospiti, uno proveniente dal mondo del calcio, e ultimamente al centro del gossip, e l’altro dla mondo del cinema americano, ma amatissimo anche in Italia.

    Le telespettatrici di C’è posta per te ringraziano: Maria De Filippi avrà ospiti nel suo programma Gigi Buffon e Keanu Reeves. I due personaggi sono amatissimi dal pubblico italiano. Il portiere della Juventus avrà di certo un ruolo all’interno di una storia che mette in campo i sentimenti, e Buffon sarà di certo lieto che per una volta non ci sia la sua di storia personale al centro dell’attenzione, visto che la rottura con Alena Seredova e la storia con Ilaria D’Amico lo hanno messo sotto la lente di ingrandimento della cronaca rosa. Da Hollywood in tutta la sua bellezza, arriva Keanu Reeves: in quale storia verrà coinvolto l’amatissima star? Non ci resta che attendere sabato sera per scoprirlo!

    Aggiornamento del 5 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    C’è posta per te 2015, ospiti sesta puntata 28 febbraio Gabriel Garko e i Modà [Anticipazioni]
    C’è posta per te 2015: le anticipazioni della sesta puntata del programma in onda sabato 28 febbraio partono dagli ospiti di Maria De Filippi: Gabriel Garko e i Modà animeranno lo studio di Canale 5, per regalare emozioni ai telespettatori sempre più numerosi del talk in cui i veri protagonisti sono i sentimenti della gente comune. L’attore e la band che vede come suo leader Kekko Silvestre sono già stati ospiti nei programmi della signora di Canale 5: viene riproposta, quindi una formula vincente.

    Torna lo show people di Canale 5: Maria De Filippi sarà come sempre al timone della sesta puntata di C’è posta per te in onda sabato 28 febbraio 2015 a partire dalle 21.10. Per la sfida diretta con il programma di Milly Carlucci, Notti sul ghiaccio 2015, la conduttrice ha chiamato alla sua corte personaggi italiani amatissimi, provenienti dal mondo del piccolo schermo e della musica. Dopo essere già stati ospiti delle trasmissioni di Maria De Filippi, tornano Gabriel Garko e i Modà con il frontman Kekko Silvestre.

    Sarò felici, ancora una volta, le affezionate telespettatrici di C’è posta per te nel rivedere in tv l’attore Garko, così come saranno liete le fan della band nel poter ascoltare i loro idoli. Come sempre non sappiamo ancora in quali storie saranno coinvolti, ma di certo si parlerà di sentimenti, per cui non potranno far altro che rendere ancor più dolce e commovente il sabato sera degli italiani.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    C’è posta per te 2015, ospiti quinta puntata 21 febbraio Barbara D’Urso, Luciana Littizzetto e Matthew McConaughey [Anticipazioni]
    C’è posta per te tornerà il 21 febbraio 2015 con la quinta puntata: ospiti di Maria De Filippi saranno Barbara D’Urso, Luciana Littizzetto e Matthew McConaughey. Dopo una pausa legata ai cambiamenti di palinsesto Mediaset a causa del Festival di Sanremo 2015, il programma di Canale 5 continua con le sue storie in cui i sentimenti sono i protagonisti indiscussi. La conduttrice riprende in grande stile con tre personaggi d’eccezione: oltre alla presenza dell’attore americano, anche la conduttrice di Domenica Live e la comica, presenza fissa a Che Tempo che fa si metteranno in gioco durante la quinta puntata del programma.

    Dopo una pausa corrispondente alla finale del Festival di Sanremo 2015, il 21 febbraio torna C’è posta per te: la quinta puntata, in onda sabato alle 21.10 su Canale 5, prevede la presenza di tre ospiti, cioè Barbara D’Urso, Luciana Littizzetto e Matthew McConaughey. Se ancora non è noto il ruolo che avrà il bell’attore americano vincitore di un Golden Globe e di un premio Oscar come miglior attore protagonista, di certo molto gradito alle numerose telespettatrici della trasmissione, qualche informazione in più c’è circa la conduttrice di Pomeriggio 5 e la comica di Che tempo che fa, programma che ha visto Maria De Filippi ospite qualche settimana fa.

    Pare che sia stata Luciana Littizzetto ad inviare una missiva a Barbara D’Urso richiedendo la sua presenza in trasmissione: con la complicità di Maria De Filippi, la comica cosa avrà da dire alla conduttrice di Pomeriggio 5? Per saperlo dovremo vedere la puntata, ma di certo le risate non mancheranno. Dopo essere stata ospite ad Amici, si riconferma il legame tra Luciana e Maria: non ci resta che aspettare per vedere cosa hanno architettato per coinvolgere la D’Urso.

    Aggiornamento del 10 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    C’è posta per te 2015, ospiti quarta puntata 7 febbraio Carlo Cracco e Luca Argentero [Anticipazioni]
    Anticipazioni e ospiti C’è posta per te 7 febbraio 2015. Da Maria De Filippo Carlo Cracco e Luca Argentero: nella quarta puntata ci saranno infatti lo chef giurato di MasterChef e il bell’attore con la passione per il piccolo schermo. La conduttrice sposata con Maurizio Costanzo riuscirà a resistere a cotanta bellezza concentrata negli studi di Cinecittà? Peraltro finisce – almeno per ora! – la straripante mania Mediaset con gli ospiti de Il Segreto: pure da ‘DeFi’ sono già stati Alex Gadea/Tristan e una delle coppie più amate della soap spagnola.

    Così, dopo essersi già giocata la carta di Mara Venier all’apice della popolarità con la nuova svolta televisiva a Mediaset (prima a Tu Sì Que Vales e ora come opinion leader all’Isola dei Famosi), Maria De Filippi guarda oltre l’orticello di casa sua per permettere a Carlo Cracco di essere per la prima volta in video su Canale 5, proponendo nella stessa puntata il giudice divo di Sky Uno e l’attore con un passato al Grande Fratello.

    Infine, mentre oltre cinque milioni di telespettatori (zoccolo duro che rimane scalfito dopo 18 edizioni!) seguono ogni settimana le storie d’amore e di dolore del people show, ‘Bloody Mary’, come la chiamano affettuosissimamente alcuni, è già pronta a sferrare l’ennesimo colpo di scena: Barbara D’Urso infatti è stata chiamata da Luciana Littizzetto a C’è posta per te. Lo vedremo presto…

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 4 febbraio 2015

    C’è posta per te del 31 gennaio: ospiti e anticipazioni

    Reduce dal consueto successo d’ascolti su Canale 5 torna C’è posta per te con la terza puntata in onda sabato 31 gennaio alle 21,10. Ospiti del people show condotto da Maria De Filippi saranno Jordi Coll e Loreto Mauleon, interpreti dei personaggi di Gonzalo e Maria ne Il Segreto e la conduttrice Mara Venier. Si profila, dunque, una serata ad alto tasso emotivo e nazionalpopolare con dei volti cari ai fedelissimi del piccolo schermo per motivi ed interessi differenti. Si strizza, infatti, l’occhio agli irriducibili fan della soap opera spagnola di Canale 5 che tanta fortuna ha fatto in Italia ma anche alla notevole mole di ammiratori dell’ex signora della domenica che dopo una controversa uscita dalla Rai pare aver trovato nuova energia professionale in casa Mediaset prima come giudice di Tu sì que vales e poi come opinionista de L’Isola dei famosi 2015.

    Dopo lo scoppiettante esordio con Alex Gadea ospite della prima puntata, Maria De Filippi, come Verissimo di Silvia Toffanin, ci riprova con Il Segreto puntando sui beniamini del nuovo corso narrativo inaugurato post Tristan e Pepa. Si tratta appunto di Jordi Coll e Loreto Mauleon, nuova coppia osteggiata e tutta sospiri della telenovela che ha reso popolare l’ormai ex tronista Jonas Berami. Ma il bello, televisivamente parlando, sarà certamente offerto da Mara Venier, sorpresa per qualcuno che ha sofferto e che con la sua irresistibile carica veneta di sicuro sorriderà. La presenza della bionda conduttrice ora in forze a Mediaset non fa altro che sancire la nuova grande amicizia con Maria De Filippi che già in tempi non sospetti espresse la voglia di vedre la Venier anche in veste di giudice ad Amici. Appuntamento sabato alle 21,10 con la terza puntata di C’è posta per te.

    Aggiornamento del 29/01/2015 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te 2015, ospiti seconda puntata 24 gennaio [ANTICIPAZIONI]

    C’è posta per te torna con la seconda puntata sabato 24 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5. Quali ospiti ha portato negli studi Mediaset la conduttrice Maria De Filippi? I telespettatori potranno ammirare in tutta la loro bellezza Sean Penn e Raoul Bova. Accanto alle storie di affetti, litigi e riappacificazioni che sono tipici del programma, potremmo quindi godere della presenza virtuale nei nostri salotti del due volte premio Oscar come migliore attore protagonista, produttore, regista e sceneggiatore americano, ma anche dell’attore italiano, spesso nominato non solo per l’uscita di un suo film al cinema, ma anche per la storia d’amore con Rocío Muñoz Morales, prossima valletta al Festival di Sanremo.

    Maria De Filippi non delude mai i suoi telespettatori, ma soprattutto le sue telespettatrici: ad allietare la seconda puntata di C’è posta per te, in onda sabato 24 gennaio 2015 alle 21.10 sulla rete Ammiraglia Mediaset ci saranno due stelle del cinema: l’attore americano, per la prima volta ospite in una tv italiana, Sean Penn e l’attore in italiano Raoul Bova, il cui film ‘Sei mai stata sulla luna’ è nelle sale cinematografiche dallo scorso 22 gennaio, quindi sarà un’ottima opportunità per fare un po’ di promozione alla pellicola. In attesa di vedere in quali storie e in che modo i due ospiti tanto attesi saranno ‘impiegati’, la certezza per la puntata è che come sempre assisteremo a storie complicate in cui i sentimenti sono i protagonisti principali, ma l’intervento e le parole della De Filippi di certo faranno il modo che la famosa busta non resti chiusa per tanto tempo.

    Aggiornamento del 23 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    C’è posta per te 2015, ospiti prima puntata 17 gennaio [ANTICIPAZIONI]
    In arrivo C’è posta per te 2015! Quando inizia è noto – sabato 17 gennaio 2015 con la prima puntata – e le anticipazioni sugli ospiti filtrano insolitamente con largo anticipo rispetto al solito. Il promo ha già detto tutto: la star de Il Segreto, Alex Gadea, e il divo di Squadra Antimafia, Marco Bocci. Maria De Filippi, dunque, vuol partire col botto puntando tutto sul piccolo schermo ed in particolare sui dei prodotti di grande successo proprio per l’ammiraglia Mediaset. Sentimenti, storie commoventi, riappacificazioni turbolente ma spesso riuscite grazie all’intervento provvidenziale della conduttrice tornano ad allietare i nostri sabati sera.

    Spazio alle spettatrici di Canale 5 con due belli targati Mediaset. Si parte con Alex Gadea, spagnolo nonché volto di Tristan de Il Segreto, eterno amore di Pepa. Ennesimo abitante del mitico Puente Viejo alla corte della De Fiippi – in aggiunta al tronista Jonas Berami ed al possibile titolare di poltrona rossa Iago Garcia – l’attore già qualche mese fa ha registrato la puntata del people show. Lo stesso vale per Marco Bocci, ex di Emma Marrone e quasi papà grazie alla neomoglie Laura Chiatti, che continua ad essere in ottimi rapporti con Maria di Mediaset, tanto da fare per l’ennesima volta ‘la sorpresa’ a C’è posta per te. Per godere di questo e di altre emozioni regalate dal programma di Maria De Filippi appuntamento sabato 17 gennaio alle 21,10 su Canale 5.

    Aggiornamento del 14/01/2015 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te 2015, ospiti: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti da Maria De Filippi

    In arrivo C’è posta per te 2015! Ha in serbo ospiti di rilievo anche per questa edizione. Dopo Alex Gadea de Il Segreto Maria De Filippi su Canale 5 tenta il colpaccio con una bellissima coppia dello showbitz: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. L’Étoile dell’Opera di Parigi che ha dato lustro all’Italia con il suo talento ballerino dovrebbe presenziare al people show con il marito calciatore della Roma attualmente fermo per motivi di salute. L’apprezzata ballerina originaria di Palermo ha già avuto modo di collaborare con la conduttrice quando sostituì Miguel Bosé in veste di direttore artistico dei Blu ad Amici 2013. Stavolta, però, piroette e arabesque lasceranno il posto ad emozioni e buoni sentimenti.

    A svelare l’indiscrezione sugli ospiti di C’è posta per te in onda su Canale 5 da gennaio 2015 è il settimanale Chi che dice ben poco nelle consuete chicche di gossip settimanali: ‘Colpo grosso per Maria De Filippi che per la prima volta porterà in trasmissione, a C’è posta per te, il calciatore Federico Balzaretti e la moglie, l’étoile Eleonora Abbagnato‘. Dopo annate di romanità pura con Totti e Ilary e la comparsata dei talentuosissimi Magnini e Pellegrini è il momento di vedere al centro di una sorpresa i super glamour e affiatati coniugi Balzaretti che dopo la figlia Julia si apprestano ad accogliere nelle loro vite anche il secondogenito.

    Aggiornamento del 18/09/2014 a cura di Paola Zagami

    C’è posta per te 2015, ospiti: Alex Gadea de Il Segreto ha già registrato con Maria De Filippi

    C’è posta per te arriva solo nel 2015 ma ha già un gran nome tra gli ospiti: Alex Gadea de Il Segreto protagonista di un “blocco” del people show di Maria De Filippi, già registrato negli studi di Canale 5 a Cinecittà. Ma, c’è un però: oltre a non essere necessariamente il primo ospite che vedremo in onda (a causa delle registrazioni e della post-produzione), in quel periodo, grosso modo, il fortunato attore della soap dovrebbe uscire di scena da Il Segreto: che il prime time del Biscione non sia l’unica “isola felice” per rivedere l’amato Tristan Montenegro?

    A svelarlo è una pagina Facebook non ufficiale dedicata all’attore protagonista insieme a Megan Montaner alias Pepa della soap sbanca-ascolti di Mediaset Il Segreto. In abito chiaro – si vede nella foto – l’attore spagnolo bacia e saluta un ragazzo per una storia raccontata dal programma ma ancora top secret, mentre la padrona di casa li osserva a qualche metro di distanza.

    La nuova stagione di C’è posta per te, però, arriverà in video solo nel 2015 subito dopo la prima stagione in autunno di Tu sì que vales, che vede Maria De Filippi tra i giudici e Belen alla conduzione.

    In questi giorni però l’attore di successo nella penisola iberica come in quella italiana è nel Belpaese a causa di alcuni impegni teatrali: Maria La Sanguinaria non poteva farsi scappare questa occasione low cost per il suo programma di punta del prime time, abituato a spese folli pur di avere star hollywoodiane tra i puff sentimentali di Canale 5 (vedi l’ospitata di Charlize Theron).

    L’ospitata di Alex Gadea a C’è posta per te potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena per i fans della serie. Perché? Grosso modo, il personaggio di Tristan Montenegro dovrebbe uscire di scena dalla fortunata soap proprio nei primi mesi del futuro 2015.

    Ecco perché Alex Gadea in video nel prime time con le buste della De Filippi e di Canale 5 potrebbe rivelarsi un’arma davvero strategica per gli ascolti del programma, che a questo punto diventerebbe l’unica “isola felice” a disposizione degli aficionados per rivedere l’amato beniamino che – in quello stesso periodo – dovrebbe dire addio alle scene de Il Segreto. Per il bel Gadea, infatti, in arrivo i nuovi ciak di Ciega a Citas prodotta da Mediaset e forse una nuova fiction stavolta tutta italiana.

    La chiave del successo popolare è il Segreto. Toffanin, D’Urso et al. docet. Le due conduttrici, più la prima in verità, hanno fatto della soap un vero e proprio spin-off “interno” ai loro programmi: chi a Verissimo (che ha più volte mandato in onda le anticipazioni esclusive della serie tv e ha ospitato tanti dei protagonisti spagnoli della serie), chi a Pomeriggio Cinque dove non poteva mancare il lato sexy di Gadea, alle prese con Barbara D’Urso.

    3668

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI