C’è posta per te 2012, ospiti quinta puntata: Luciana Littizzetto e Andy Garcia

C’è posta per te 2012, ospiti quinta puntata: Luciana Littizzetto e Andy Garcia

C'è posta per te continua alla grande con Luciana Littizzetto e Andy Garcia, gli ospiti della sesta puntata di questa sera

da in C'è posta per te, Canale 5, Luciana Littizzetto
Ultimo aggiornamento:

    Luciana Littizzetto a Ce posta per te

    Tante soddisfazioni per Maria De Filippi con C’è posta per te. 2012 non fa rima con insuccesso né con flop, ma con ascolti alti e stabili che non la deluderanno neanche questa sera, quando gli ospiti che ha scelto cercheranno, a loro modo, di aiutare i protagonisti della storia narrata. Per la quinta puntata la conduttrice ha voluto l’attore americano, ma di origini cubane, Andy Garcia, e una fantastica Luciana Littizzetto: proprio quest’ultima potrebbe trovarsi non tanto nelle condizioni di Luca Argentero, Gabriel Garko e così via, quanto in quelle di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per esempio, chiamati ogni volta da Maria per un scherzi riusciti e divertentissimi; chissà se, tra una battuta e l’altra, Luciana parlerà anche del suo Sanremo 2013: per chi ancora non lo avesse saputo, infatti, il braccio destro di Fabio Fazio ha confermato a Che tempo che fa la sua co-conduzione, non senza far presagire a tutti un Festival della Musica Italiana pieno di sorprese.

    A scontrarsi con Maria De Filippi sarà ancora una volta Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone, che sembrava stesse per superare Canale 5 nella terza puntata, ma ha fatto ricredere tutti nella quarta, quando ad essere ospitati furono Francesco Totti, Ilary Blasy e Luca Argentero: lo scorso sabato Maria distanziò di ben tre punti percentuale la rivale, che arrivò al 18% circa, confermando il trend positivo che da sempre accompagna la sua trasmissione. Questa sera riuscirà ad avere la meglio ospitando Raf? Ne dubitiamo, ma tutto – o meglio, quasi tutto -, può succedere.

    C’è posta per te inizierà alle 21.10 su Canale 5, molto probabilmente con il tanto atteso regalo e continuerà fino al 10 novembre, tra un racconto e l’altro. Maria De Filippi non ha cambiato per niente la formula e non lo farà fino alla fine della trasmissione, anche perché, pur necessitando di qualche ritocco – perché ripetersi continuamente? -, risulta davvero difficile pensare a un cambiamento per il programma. Se foste voi a decidere, cosa modifichereste nella prossima prossima edizione di C’è posta per te?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Luciana Littizzetto
    ALTRE NOTIZIE