Burn Notice 4, Coby Bell entra nel cast

New-entry nel cast di Burn Notice, la star Third Watch Coby Bell interpreterà un agente della Cia che è stato appena licenziato per colpa del protagonista l'agente Westen

da , il

    Coby-Bell

    C’è una nuova spia in città e di certo riscalderà un po’ l’ambiente! Per la prima volta nella sua storia, Burn Notice introdurrà un nuovo attore al cast fisso. La new-entry interpreterà un affascinante agente della Cia, Jesse Garcia. In realtà Garcia è un’ex spia, visto che è stato licenziato dalla Cia, ma sul suo cammino incontra Michael, Fiona e San ai quali si unirà per dare una mano alle indagini: ma scoprirà presto che a farlo innavertitamente licenziare è stato Michael. A dare il volto all’agente Garcia il bellissimo Coby Bell, protagonista di Squadra Emergenza. Il debutto è fissato per il 3 giugno, data nella quale negli Usa avrà inizio la quarta stagione della serie.

    Jesse scuoterà le dinamiche di Burn Notice quest’anno perché è qualcuno, in qualche modo è parte del team: aiuta Fiona, Michael e Sam con i loro clienti e mette sul serio a repentaglio la sua vita, facendo di fatto le stesse cose dei suoi compagni“, ha detto il creatore della serie Matt Nix a TV Guide Magazine durante “An Evening With Burn Notice”, evento svoltosi al Paley Center for Media in Los Angeles il 13 maggio scorso. “Il personaggio di Coby ha una ricerca simile a quella di Michael e sta tentando di scoprire chi l’ha fatto licenziare. Michael si trova di fronte a un dilemma morale, trovare un nuovo amico a cui però sta mentendo: questo lo scuote un po’ e modifica le relazioni tra i protagonisti della serie“, ha continuato Nix, ben disposto a parlare della svolta narrativa della nuova serie.

    Nix spiega inoltre che Michael ha delle “ragioni che spiegano il licenziamento di Garcia, che però non può confessargli; con l’andare avanti della stagione questa situazione diventa sempre più difficili da sostenere“. L’arrivo di Jesse ha effetti sia sulla vita personale che su quella professionale di Michael: “La sua presenza – spiega ancora Nix – ovviamente cambia la relazione fra Fiona e Michael: non direi che si trasforma in un classico triangolo, ma decisamente cambia un po’ il paesaggio romantico della serie“.

    Jeffrey Donovan, che interpreta Westen, ha detto che gli spiace la relazione esplosiva che c’è fra i due piccioncini: “Michael e Fiona avranno sempre quella tensione fra loro e litigano in continuazione. La continua domanda ‘staranno insieme o no?’ la trovo molto più interessante di una relazione stabile”, ha detto a Tv Guide Magazine il bellissimo attore. “Sono innamorati l’uno dell’altro, la questione è se riescono a sopportarsi o no: lei è nitro e lui è glicerina“. Con la notizia che Burn Notice è stato rinnovato per altre due stagioni, i fan sono sicuri che avranno modo di conoscere bene il nuovo arrivato Jesse Garcia e di godersi le ormai classiche litigate fra i suoi neo-compari. I fan di Duri al Morire potranno gustarsi la terza stagione della serie dal 28 maggio su FX.