Buongiorno Cielo, Paola Saluzzi alla prova delle morning news

Buongiorno Cielo, Paola Saluzzi alla prova delle morning news

    Paola Saluzzi_Buongiorno Cielo

    Da oggi anche Cielo (DTT, 26; Sky 126) partecipa alla sfida dei contenitori informativi del mattino con Buongiorno Cielo, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 9.00. Beh, il debutto cade di giovedì ma poco importa: ogni giorno Paola Saluzzi darà ai telespettatori una prima rassegna dei fatti del giorno, accompagnandone la prima colazione e preparandoli alla giornata di lavoro, con un vero e proprio talk show, fatto di ospiti in studio e in collegamento.

    Oltre a un approfondimento sui fatti del giorno, Buongiorno Cielo avrà – come ogni contenitore che si rispetti – una serie di rubriche: dagli aggiornamenti sul meteo e sul traffico ai consigli per risparmiare, dallo spazio dedicato alla cura degli animali a quello sull’educazione ambientale, senza dimenticare una finestra sullo showbiz, sugli eventi culturali, sul mondo editoriale, insomma tutto quello che fa notizia. E per attirare anche il pubblico ‘tipicamente’ femminile, sono previste rubriche di cucina e wellness. Buongiorno Cielo si avvale, come è giusto che sia, della collaborazione del ‘fratello maggiore’ Sky Tg24, che realizza i servizi filmati trasmessi nell’arco della trasmissione.

    L’interazione con l’affaccendato pubblico del primo mattino è garantita anche tramite Facebook e Twitter: insomma, con Buongiorno Cielo il canale dtt di NewsCo incrementa il suo impegno nella produzione di format propri ed originali e si inserisce in una ‘nicchia’ ormai sempre più affollata, dove domina per ‘anzianità’ UnoMattina e che da tempo ormai ha in Omnibus di La7 un ottimo competitor. In bocca al lupo alla Saluzzi.

    292

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI