Buona fortuna Charlie: il cast, le curiosità e le anticipazioni della terza stagione [FOTO]

Buona fortuna Charlie: il cast, le curiosità e le anticipazioni della terza stagione [FOTO]

Buona fortuna Charlie torna con la sua terza stagione, da domenica alle 19:50 su Disney Channel

    Buona fortuna Charlie torna in tv. La terza stagione della serie TV di Disney Channel sta per arrivare in Italia: dal 14 ottobre arrivano i nuovi episodi e vedremo cosa farà l’ex piccola di casa Charlie Duncan dopo l’arrivo di Toby. Alle 19:50 scopriremo che viso ha il più piccolo di casa Duncan, il cui nome è stato scelto a furor di popolo da 26 milioni di votanti provenienti da tutto il mondo sul sito dell’emittente di Topolino.

    La famiglia Duncan, dunque, cresce: Amy, la matriarca, è quasi pronta per dare alla luce il quinto figlio e decide che è arrivata l’ora di cambi. A interpretare la dolcissima Charlotte sempre la bellissima Mia Talerico, la piccola interpreta la protagonista principale della serie TV di Disney Channel da quando aveva appena 11 mesi, adesso è una splendida bambina di quattro anni. Il ruolo del più piccolo di casa passa, infatti, a Toby e per Charlie le cose cambiano. E non solo per lei, mamma Amy passa tantissimo tempo a casa per il congedo maternità e ha l’opportunità di interessarsi alla vita dei suoi figli più grandi: Teddy, Gabe e PJ. Gabe pensa di essere stato mandato in collegio, mentre Teddy è convinta di aver fatto un incantesimo a Spencer. Il piccolo Toby nascerà con una settimana di ritardo e sarà partorito non lontano da un carretto dei gelati!

    Amy sembra rinata durante la maternità e decide, nel corso della terza stagione, di lasciare per sempre il lavoro e di dedicarsi al telelavoro: aprirà un blog per mamme e insieme inizierà a lavorare come infermiera nella scuola di Gabe. Bob, che di mestiere fa lo sterminatore di insetti, decide di fare qualche lavoro in più per arrotondare.

    Pj, invece, si prepara all’ultimo anno al liceo, Teddy fa vari lavori e gioca a pallavolo nella squadra della scuola. Gabe, invece, si prepara a diventare il figlio di mezzo e Charlie inizia a scoprire che significa non essere la più piccola di famiglia. Il cast è composto da: Bridgit Mendler (Teddy), Jason Dolley (PJ), Leigh-Allyn Baker (mamma Amy), Bradley Steven Perry (Gabe), Mia Talerico (la piccola Charlie) e Eric Allan Kramer (papà Bob). Raven Goodwin, Shane Harper e Micah Williams riprendono i loro ruoli di Ivy, Spencer e Emmett, rispettivamente la miglior amica e il fidanzato di Teddy e il miglior amico di PJ. Buonanotte Charlie è una delle serie TV Disney di maggior successo, ed è stata già trasposta in un film nel 2011, Buona fortuna Charlie – Road Trip Movie, che segue le avventure della famiglia Duncan nelle vacanze natalizie. La serie TV della Disney è stata creata da Phil Baker e Drew Vaupen, ideatori di Suddenly Susan (che aveva per protagonista Brooke Shields) e What I Like About You; mentre Phil Baker e Drew Vaupen sono i produttori esecutivi.

    523