Buona Fortuna Charlie, anteprima su Disney Channel della serie in onda a settembre

Andrà in onda domani sera alle 19

da , il

    È in arrivo Buona Fortuna Charlie, una nuova serie per ragazzi che sarà trasmessa da settembre su Disney Channel (visibile sulla piattaforma satellitare di Sky al canale 612 e sulla pay tv digitale terrestre Mediaset Premium). Ma in attesa della normale programmazione e per iniziare a conoscere i protagonisti della nuova famiglia americana pronta a invadere il piccolo schermo italiano, ecco in anteprima la prima puntata della sitcom in onda domani, lunedì 12 luglio, nel tardo pomeriggio.

    Protagonisti di Buona Fortuna Charlie, la nuova serie tv americana tutta da ridere che sarà trasmessa a settembre su Disney Channel, sono i Duncan, una tipica famiglia americana che verrà sconvolta dall’arrivo di una new entry, la piccola Charlotte. L’ultima nata di casa Duncan, soprannominata amorevolmente Charlie, cambierà la vita di tutti i componenti, soprattutto quando mamma Amy dovrà tornare al lavoro dopo il periodo di maternità. A prendersi cura della dolce Charlie durante l’orario lavorativo dei genitori saranno i suoi tre fratelli maggiori: gli adolescenti Teddy (Bridget Mendler) e PJ (Jason Dolley) – che si troveranno di fronte anche ai classici problemi dell’adolescenza – e Gabe, che dovrà ora accettare di non essere più il piccolino di famiglia. Tutti e tre si ritroveranno così alle prese con i ruttini del tenero fagottino, con le terribili macchie di latte sui propri vestiti, con il rischio incolumità che corrono i loro oggetti preferiti, lasciando a mamma Amy e papà Bob il cambio dei puzzolenti pannolini, la preparazione dei biberon e le due ore di sonno a notte. Avere una neonata in casa non è mica semplice!!

    L’appuntamento con la prima puntata di Buona Fortuna Charlie è per domani lunedì 12 luglio alle 19.35 in anteprima esclusiva su Disney Channel. A giudicare dai promo le risate sono assicurate e poi la piccola Charlie è davvero fantastica!