Buona Domenica – Lo scoop sul figlio di Moana Pozzi

Buona Domenica – Lo scoop sul figlio di Moana Pozzi

Buona Domenica - Lo scoop sul figlio di Moana Pozzi

    Moana Pozzi

    Un altro mistero compare nella tormentata vicenda di Moana Pozzi, la pornostar scomparsa nel settembre 94. Nei giorni scorsi la rivelazione del marito Antonio Di Ciesco, suo ex autista, che ha dichiarato alla stampa di aver aiutato Moana a finire i suoi giorni con dignità e la conseguente denuncia di Riccardo Schicchi, il suo ex impresario che lo ha denunciato alle autorità per omicidio. Buona Domenica che non perde occasione di pescare nel torbido, questo pomeriggio ha organizzato un faccia a faccia tra i due uomini per raccontare i retroscena di questa vicenda. Verso la fine dell’intervista Paola Perego, visibilmente contrita (?) dalla tragicità della storia, chiede a Di Ciesco se prima di prendere una decisione così difficile non avesse consultato la famiglia di Moana, in primo luogo il figlio.
    Ed ecco la parte contestata, sia Di Ciesco che Schicchi affermano che Simone Pozzi, per anni creduto suo fratello, pochi mesi fa intervistato da tutte le tv italiane, in realtà non sarebbe realmente il figlio come dichiarato su Chi l’ha Visto (il ragazzo ha scritto anche un libro in proposito, “Moana, tutta la verità“. )

    Affermazione scioccante, considerando che:
    1) Di Ciesco ha scritto un libro che non trova un editore, la pubblicità che potrebbe derivargli da uno scoop del genere è certamente notevole.
    2) Schicchi è stato coinvolto recentemente nello scandalo di Vallettopoli, e denunciare l’ex marito della Pozzi sicuramente distoglierebbe l’attenzione dalle accuse di cui sopra.
    La Perego, ovviamente fiuta l’affarone e invita i due a tornare la prossima settimana per approfondire l’argomento in ogni suo morboso particolare.

    Noi di Televisionando ci chiediamo se non sarebbe ora di lasciar riposare Moana in pace invece di tirare in ballo il suo nome ogni due mesi per un pizzico di notorietà in più?

    405

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI