Buon Anno da I Cesaroni 5 con le prime immagini dal set (video)

Buon Anno da I Cesaroni 5 con le prime immagini dal set (video)

Il primo video dal set de I Cesaroni 5, con Matteo Branciamore, Micol Olivieri e Giulia Luzi a fare al pubblico gli auguri per il nuovo anno

da in Fiction italiane, I Cesaroni 6, Matteo Branciamore, Mediaset, Video
Ultimo aggiornamento:

    Tocca a Matteo Branciamore (Marco), Micol Olivieri (Alice) e Giulia Luzi (Jolanda) fare gli auguri ai fans de I Cesaroni direttamente dal set della quinta stagione della serie Publispei, che tornerà sugli schermi di Canale 5 nella prossima primavera. E’ proprio la Publispei a pubblicare sulla propria pagina YouTube la ‘chicca’, che mostra al pubblico poche, ma interessanti, immagini dal set, nelle quali spunta anche la new entry Alessandro Tersigni, direttamente del GF.

    Cresce l’attesa per l’arrivo in tv de I Cesaroni 5: tra il ritorno di Elena Sofia Ricci (Lucia) e la partenza di Alessandra Mastronardi (l’amata Eva), non sono poche le sorprese che attendono gli affezionati fans della serie di Canale 5. Tra queste anche le annunciate ‘escursioni’ nella Roma Imperiale del trio ‘comico’ della serie, ovvero quello formato da Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora), che ‘approfittano’ dell’esperienza di Tutti Pazzi per Amore 3 per inaugurare un filone ‘onirico-visionario’.

    Ma quel che più interessa i telespettatori è capire come evolveranno le vicende dei protagonisti: se Rudi e Alice saranno sempre più vicini, e pronti a seguire le orme dei fratelli maggiori, dal canto loro Marco ed Eva dovranno vivere lo shock della separazione. Dalle video anticipazioni che vi proponiamo in alto, però, sembra proprio che Marco non sia proprio a terra: del resto Matteo Branciamore ha già annunciato una nuova storia per il suo personaggio, no? Beh, non ci resta che aspettare il ritorno de I Cesaroni con la quinta stagione.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeI Cesaroni 6Matteo BranciamoreMediasetVideo