Bunga Bunga, Ruby a L’Ultima Parola (video)

Bunga Bunga, Ruby a L’Ultima Parola (video)

L'Ultima Parola a intervistato Ruby, la 17enne marocchina nota ormai come la donna del Bunga Bunga, ultimo scandalo politico-gossipparo che ha coinvolto il premier Silvio Berlusconi

da in Attualità, Informazione, Video, gianluigi-paragone, lultima-parola, Politica, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    L’Ultima Parola è riuscito a intervistare Ruby, la 17enne coinvolta nello ‘scandalo Bunga Bunga‘, ultima spinosa vicenda che ha invischiato il premier Silvio Berlusconi in un caso politico-gossipparo fatto di feste ad Arcore condite da escort e da telefonate alla Questura di Milano per far rilasciare rapidamente la ragazza, indicata come parente di Mubarak, dopo un fermo per furto. Una vicenda tutta da chiarire che ruota intorno a questa minorenne marocchina che ha scelto L’Ultima Parola per raccontare la sua verità.

    Mi dispiace, le mie parole sono state strumentalizzate per colpire persone che mi hanno solo aiutata“: questo il mantra che continua a ripetere Ruby, la 17enne marocchina che costituisce il fulcro del nuovo scandalo che sta investendo il premier Silvio Berlusconi e che vede indagati Emilio Fede e Lele Mora. Ieri sera su RaiDue è andata in onda la prima intervista tv della ragazza, di cui finora erano state diffuse solo alcune dichiarazioni a mezzo stampa. In realtà già nel tardo pomeriggio di ieri Ruby era stata raggiunta telefonicamente da La Zanzara di Giuseppe Cruciani (trasmissione radiofonica di Radio 24), ma la giovane si era limitata a ripetere le solite cose, che si era voluto colpire chi l’aveva solo aiutata.

    E’ stato come fare un giro alla Caritas. Posso solo ammirarlo, parlare bene di lui, grazie a lui non sono finita sulla strada né a fare lavori indecenti.

    Mi ha aiutata senza un tornaconto” dice in tv Ruby dell’aiuto ricevuto da Berlusconi. E aggiunge: “Posso capire che il presidente stia sulle scatole a tanti, ma non è giusto usare me, cambiare le mie dichiarazioni, per colpire lui. Io non ho detto nulla di quello che è stato scritto sui giornali, di verità sui giornali ce ne è veramente poca“.
    Non vi resta che seguire l’intervista, presentata nel video di apertura.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàInformazioneVideogianluigi-paragonelultima-parolaPoliticaSilvio Berlusconi