Bubi Barbieri su Facebook contro Diletta e Uomini e Donne: è ancora polemica

Bubi Barbieri su Facebook contro Diletta e Uomini e Donne: è ancora polemica

Bubi Barbieri su Facebook critica Diletta Pagliano, Uomioni e Donne e il tronista Leonardo Greco

da in Bubi Barbieri, Canale 5, Diletta Pagliano, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    Non ha certo peli sulla lingua la spumeggiante Bubi Barbieri. Su Facebook sia Diletta che Uomini e Donne con redazione annessa figurano tra i suoi bersagli dopo la messa in onda degli stralci clou del trono di Leonardo Greco. L’ex corteggiatrice ribadisce quanto già detto qualche mese fa: vecchie ruggini con lo staff del programma di Canale 5 avrebbero reso pressocché impossibile un ritorno per commentare il suo percorso analogamente a quanto accaduto a Francesco Monte qualche tempo fa. A sorpresa, però, Bubi ha qualcosa da dire anche sull’ex tronista, che avrebbe scelto la degna compagna per lui amante di serate e visibilità.

    Ostilità verso Diletta a parte, Bubi su Facebook fa un chiaro riferimento anche alla redazione di Uomini e Donne ed ai criteri per il montaggio: ‘Credo che viste di seguito le puntate e con un montaggio più onesto nei miei confronti le cose poi si sono percepite con più chiarezza. Ovvio che i teatrini ci sono stati,ma era inevitabile in quel contesto con quella gente e dovendo combattere con tutti da sola…in un paio d’ore di registrazione era tutto diverso e più equilibrato,ma poi veniva montato ciò che la redazione riteneva facesse più ascolti.e io ne facevo tanti….specialmente quando sbroccavo!!!! quello che nn era teatrale lo tagliavano sempre…garantito‘.

    Aggiornamento del 31/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Bubi Barbieri su Facebook contro Diletta: Uomini e Donne e poi riaccende la miccia

    Basta poco per riaccendere vecchie inimicizie tra rivali. Ne sa qualcosa Bubi Barbieri che su Facebook ha attaccato Diletta Pagliano, a Uomini e Donne scelta di Leonardo Greco che la preferì proprio alla fascinosa quarantenne emiliana. Complice la messa in onda di Uomini e Donne e poi che ha svelato se Leonardo e Diletta stanno ancora insieme, i sostenitori di Bubi le hanno riportato delle dichiarazioni della rivale risalenti proprio all’esperienza all’interno del programma. Tutt’altro che votata al principio del porgere l’altra guancia, la Barbieri non ha esitato a criticare la ventitreenne milanese facendo riferimento al suo look, alla sua gavetta professionale con la consueta verve che l’ha resa uno dei personaggi più emblematici di Uomini e Donne.

    Bubi Barbieri ha messo una pietra sopra Uomini e Donne e si gode le vacanze estive in Sardegna.

    A interrompere il suo riposo è il chiacchiericchio perenne di Facebook animato da supporters e haters pronti a tutto pur di difendere, attaccare o semplicemente alimentare la maretta tra i personaggi noti. Informata da utenti amici della sua pagina Facebook ufficiale, la modenese ha risposto a distanza alle critiche della rivale: ‘Io nn ho guardato nulla. come le vere della tv nn mi posso vedere…nn mi piaccio !!!! ..ahahhahah!!.. Ma mi tengono aggiornata qui. so che lei ha sparato come sempre cose inesatte e punta sempre sull’età che lei alza puntualmente con una vaga speranza di ferirmi ,come se l’età fosse un morbo al quale lei è immune…povera creatura senza materia… credevo fosse cresciuta …ma ha solo messo su dei kg… baci‘.

    E come se non fosse bastata la staffilata sui chili in più, Bubi ha commentato alla sua maniera anche i trascorsi professionale della bella Diletta che ai tempi di Uomini e Donne si diceva certa che sarebbe stata una quarantenne migliore di lei: ‘Se crede che per diventare migliore di me ci si debba conciare come un clown con extention e unghia ad artigli …e fare la cubista a 17 anni e lavorare nei locali la notte o in un casinò…piuttosto che sculettare in uno Store di Milano…ma ben per lei….Io ho un’ambizione diversa e ce l’avevo anche al 18 anni,perciò sono ciò che sono avendo fatto degli studi,mentre facevo anche lavoretti estivi per tutto il periodo del liceo[...] E infatti io nella mia carriera colleziono ventanni di mestieri seri,posizioni professionali che mi hanno permesso d’imparare lavori stra pagati. ma senza culo o tette e musetto da cerbiatta come curriculum !!!!!!! Ma detto ciò…io le auguro davvero di diventare migliore di me….ma deve lavoraci…tanto ma tanto, cambiare ottica verso il lavoro e decidere cosa vuole fare da grande!!! Non mi pare che in questi 4 anni abbia fatto chissà quale salto in avanti!!! Mah!!!! auguri Cara..‘. Un’antipatia evidente, forse inevitabile e di certo mai sopita da parte di Bubi, che conclude il suo intervento con un invito anti-TV: ‘Staccate il cervello da qul programma e leggetevi un bel libro….mamma mia.. ancora di troni parlate???? basta!!!‘.

    810

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bubi BarbieriCanale 5Diletta PaglianoTronistiUomini e DonneLeonardo Greco