Bubi Barbieri attacca Leonardo Greco e la redazione di Uomini e Donne

Bubi Barbieri attacca Leonardo Greco e la redazione di Uomini e Donne

Bubi Barbieri attacca Leonardo Greco e la redazione di Uomini e Donne sui social network

    Nuova tempesta social per Bubi Barbieri! Leonardo Greco e la redazione di Uomini e Donne sono nel mirino dell’ex corteggiatrice di Modena recentemente scagliatasi contro la formula Over del dating show di Canale 5. A indispettire la Barbieri è stata una decisione dell’ex tronista da lei addebitata allo staff di Maria De Filippi.

    Il trono di Leonardo Greco sarà al centro di alcune delle puntate di Uomini e Donne e poi: sintesi dei momenti più belli con interviste ai protagonisti sul loro presente. Di tale partecipazione al fianco di Diletta Pagliano aveva parlato già Leonardo e la notizia è inevitabilmente arrivata anche a Bubi, protagonista indiscussa di quel trono, che su Facebook ha scritto: ‘Mi trovo in Sardegna e mi sono ritrovata decine e decine di email che mi avvisavano dell’annuncio di zia Maria …. Pare che ripartano delle repliche di vecchie edizioni… e la prima pare sia proprio quella del sig.

    Greco e della sign.ra Bubi… Conoscete???? Buona visione!!!!‘. E la frizzante modenese svela un retroscena tutto social che non ha messo in buona luce l’ex tronista di Garbagnate: ‘Tenero…. povero Leo… appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb !!! E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura ….. denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, non ha cambiato metodi e regime!!‘. Una critica non tanto velata allo staff di Uomini e Donne al quale protagonisti vecchi e nuovi non oserebbero dire di no: sarà vero?

    301

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI