Bubi Barbieri attacca il Trono Over di Uomini e Donne: ‘Uno scempio!’

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Bubi Barbieri, attacca il Trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Mai come in questo periodo fioccano le polemiche relative ai partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne. Bubi Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco dal carattere fumantino e dalla lite facile, è l’ultima in ordine di tempo a scagliarsi contro Dame e Cavalieri su Facebook. La bella modenese saprebbe qualcosa di ignoto ai più su uno degli Over e per questo avrebbe delle personalissime ragioni per lasciarsi andare a dei commenti negativi.

    Tira proprio una brutta aria per gli attempati partecipanti di Uomini e Donne dopo l’uscita di Karine Leclere e la fresca messa in panchina di Sam Wood, tanto che tra Dame e Cavalieri vi sarebbe il terrore di perdere l’ambito posto in TV, come racconta Bubi: ‘Non c’è proprio niente da fare….la maggior parte della gente che finisce da Maria , perde completamente il senno, l’amor proprio, perde il contatto con la realtà e con le cose che contano, con i valori e nell’ultimo caso che ho constatato anche il senso civico e umano….terrorizzati dalla redazione e di perdere la sedia!!! Uno scempio!!!!‘. L’energica Bubi non parlerebbe da semplice spettatrice ma piuttosto da testimone di qualcosa: ‘Vi garantisco che la persona a cui mi riferisco, tutto parrebbe tranne che uno insensibile e invasato dal contesto e dalla vetrina…Ora non posso dire altro,ma vi garantisco che questa cosa che denuncerò pubblicamente è a dir poco vergognosa e disumana…garantito!!!! Aspetto ancora qualche giorno perché voglio sperare di sbagliarmi,dopo di che spiegherò e pubblicherò come si è svolta una certa faccenda,delicata,umana e che chiunque sano di mente e di cuore ,avrebbe raccolto con interesse e disponibilità!!! Detto ciò…tempo al tempo….e all’ignoranza non vi è mai fine!!!‘.

    Nessun indizio sulla persona che avrebbe colpito negativamente la corteggiatrice ma una netta presa di distanza dal contesto al quale Bubi per un’annata ha aderito: ‘Quello che fanno li dentro ormai nn mi interessa più da tempo e conosco i mie polli…ma nella vita reale…i valori e i principi sono sacrosanti …e se uno di loro si fa condizionare da futilità o dagli ordini imposti dallo staff…beh…scusate …ma io resto sempre più inorridita!!!! E lo capirete quando vi spiegherò cosa è accaduto!!!! La cosa a cui io mi riferisco nulla ha a che fare con quello che accade li…ma chissene frega del programma??? le cose che mi lasciano basita sono le reazioni fuori, dall’alto della loro presunzione e poca umiltà!!‘. Quest’ultima affermazione indurrebbe a pensare che il ‘colpevole’ sia uno dei partecipanti più noti: l’attesa per il disvelamento di tutta la faccenda si fa febbrile!