BSG, Edward James Olmos parla del tv movie “The Plan”

BSG, Edward James Olmos parla del tv movie “The Plan”

Ancora poche ore e una delle serie sci-fi più amate della storia, Battlestar Galactica, chiuderà I battenti…ma cosa ci aspetta in futuro? Nel futuro prossimo, una puntata speciale da due ore di Battlestar Galactica, in quello remoto è invece in arrivo un film, The Plan, su cui Edward James Olmos (tra i protagonisti di BSG e regista del film tv) e Mark Stern,boss di Sci Fi/SyFy Channell

da in Battlestar Galactica, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Film TV, sci-fi-channel
Ultimo aggiornamento:

    BSG, Edward James Olmos

    Ancora poche ore e una delle serie sci-fi più amate della storia, Battlestar Galactica, chiuderà i battenti…ma cosa ci aspetta in futuro?

    Nel futuro prossimo, una puntata speciale da due ore di Battlestar Galactica, in quello remoto è invece in arrivo un film, The Plan, su cui anticipano qualcosina Edward James Olmos (tra i protagonisti di BSG e regista del film tv) e Mark Stern,boss di Sci Fi Channel/SyFy.

    The Plan” sarà in particolare incentrato sui Cylon, più precisamente “su quello che hanno in mente e perché hanno fatto quello che hanno fatto. I Cylon, ha spiegato Olmos, sono stati fatti dall’uomo, li abbiamo creati per aiutarci e loro hanno finito per crearsi da soli. Non tutti i Cylon sanno che sono Cylon e che hanno un piano…e questo è il piano”.

    Vi è venuto, come a noi, un po’ di mal di testa? Proviamo con Mark Stern, secondo cui “The Plan sarà organico alla serie tanto quanto lo è stato Razor, sarà un’altra parte della storia, quella di Cavil [Dean Stockwell] e di come siamo arrivati a questa situazione.

    The Plan contribuirà ad ‘allargare’ la mitologia di Battlestar”.

    Tornando all’attore, Olmos si è detto convinto che BSG sia il “miglior lavoro cui abbia mai partecipato, e di questo sono grato. Penso la mia sia un’opinione condivisa da tutti, ed è la cosa migliore che un attore possa chiedere, perché quando ti impegni molto in un progetto, speri di aver dato alla gente qualcosa su cui pensare”.

    Ma cosa ha imparato Olmos dall’interpretazione dell’Ammiraglio Adama? “Ho imparato che sono molto emotivo, che ci sono sempre delle nuove opportunità, e che in televisione c’è la possibilità di creare uno show che diverta ma non sia scemo”…so long, Battlestar Galactica!

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Battlestar GalacticaIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaFilm TVsci-fi-channel