Bryan Fuller e James Kyson Lee spoilerano su Heroes

Bryan Fuller e James Kyson Lee spoilerano su Heroes

Mancano solo tre puntate alla season finale di Heroes e…cosa ne direste se vi anticipassimo qualcosa? Gli spoiler arrivano direttamente da James Kyson Lee e Bryan Fuller, e se non volete rovinarvi la sorpresa…non leggete!

da in Heroes, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Spoiler, Bryan fuller
Ultimo aggiornamento:

    James Kyson Lee

    Mancano solo tre puntate alla season finale di Heroes e…cosa ne direste se vi anticipassimo qualcosa? Gli spoiler arrivano direttamente da James Kyson Lee e Bryan Fuller, e se non volete rovinarvi la sorpresa…non leggete!

    Secondo l’attore, Ando Masahashi nella serie, tutti e dieci i membri del cast originale torneranno per la season finale: “E’ stato divertente, ha spiegato JKL, non vedo molto spesso tutti i membri del cast, e passano mesi prima di incrociare Zachary Quinto o Milo Ventimiglia, quindi è stato veramente carino ritrovarci insieme per un paio d’ore”.

    Quanto agli spoiler, “abbiamo una sorpresa in serbo per voi: praticamente, Ando e Hiro tenteranno di scoprire chi c’è dietro il ‘Building 26’ e tenteranno di fermare i cattivi; uniremo le nostre forze, e vedremo se ce la faremo. Nell’episodio finale, inoltre, vedremo anche un pezzetto del Volume 5, che potremmo chiamare ‘Redemption’”.

    Capitolo Bryan Fuller, lo sceneggiatore ha confermato di voler tornare alle origini: “Voglio tornare ai personaggi di base, ha spiegato il nuovo assunto di Heroes in un’intervista a Sci Fi Wire, il secondo anno con il virus è stato interessante, ma poi è diventanto troppo complicato.

    Villains è stato interessante per la formula, ma poi siamo diventati troppo sci-fi, ci siamo chiusi un ghetto”.

    Per i pochi episodi di Heroes che mancano al finale di stagione, “ci saranno un sacco di cose ‘divertenti’, vedremo Matt contro Danko in un modo molto interessante, Sylar ‘colpire’ il cuore e la vita di Noah Bennett, mentre in uno dei prossimi episodi vedremo quanto sia ‘Company Man’ Angela Petrelli; ci saranno flashback della sua vita nel 1961 che ci faranno capire perché oggi lei sia così. E se l’episodio 25 è il nostro gran finale, nel 24 avremo una crisi di identità di Sylar e capiremo quale siano i suoi scopi”.

    E se siete preoccupati per la perdita di Ali Larter, beh: don’t worry: rivedremo l’attrice anche nella quarta stagione, “quando – anticipa Fuller – vedremo tornare la sua umanità. L’incontro con Micah/Ribelle le ha fatto una grossa impressione, e nel quarto anno Tracy avrà una nuova prospettiva che potrebbe non essere giusta, ma più comprensibile”.

    Immagine: scifiwire.com

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HeroesNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaSpoilerBryan fuller