Bruno Arena: show al Teatro Nuovo di Milano per omaggiare il comico

Sabato 14 settembre, il Teatro Nuovo di Milano, dedica una serata a Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India

da , il

    L’affetto nei confronti di Bruno Arena, il comico del duo dei Fichi d’India, colpito da un’emorragia celebrale a gennaio scorso, cresce giorno dopo giorno. Numerosi i personaggi dello spettacolo e gli amici dell’artista che continuano a fargli sentire la loro vicinanza. Bruno è nel cuore di tutti. E’ per questo motivo che il Teatro Nuovo di Milano, in collaborazione con Ridens, ha deciso di dedicargli uno spettacolo speciale, una serata per dire #forzabruno.

    L’evento, in programma il 14 settembre alle 20.45, sarà presentato da Claudio Bisio e Katia Follesa. Tra gli altri partecipanti: Max Cavallari, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Paolo Ruffini, Ale & Franz e tanti altri. Sarà una serata all’insegna delle risate e del divertimento, ma anche un’occasione per raccogliere fondi a favore della clinica di riabilitazione presso la quale si trova Bruno. Nello specifico, il denaro raccolto verrà utilizzato per l’acquisto di un macchinario utile per curare la disflagia.

    Le condizioni del comico sono ancora complicate, ma qualche mese fa Arena è uscito dal coma e ha cominciato a mostrare miglioramenti. E anzi, di recente, il suo compagno d’avventure, Max Cavallari, ha fatto sapere che Bruno ha cominciato anche a nutrirsi autonomamente. “Beve, esce in giardino, fa ginnastica, pedala e sorride“, ha aggiunto il comico in un post pubblicato su Facebook.

    Numerosi i personaggi dello spettacolo che hanno utilizzato e continuano ad utilizzare i social network per invitare la gente a partecipare all’evento milanese. “Amici c’è una bella iniziativa a favore di Bruno dei Fichi d’India, partecipate“, ha scritto Ezio Greggio su Twitter. All’appello di uno dei conduttori di Striscia la Notizia si sono uniti Linus e Nicola Savino, Antonella Clerici, Claudio Cecchetto, Fiorello.

    Anche Gianluca, il figlio di Arena, ha usato il web per lanciare il suo appello. “#forzabruno, diffondete il messaggio se almeno una volta il mitico Bruno Arena vi ha regalato momenti allegri“, ha scritto sul portale fondato da Mark Zuckerberg.