Brothers & Sisters, Gilles Marini diventa regular

Gilles Marini, il bellissimo attore francese che interpreta Luc Laurent in Brothers and Sisters, diventa regular

da , il

    Gilles-Marini

    Novità per Brothers and Sisters: con la fine della quarta stagione, ormai prossima (l’ultimo episodio andrà in onda negli States il 16 maggio) cambia un po’ il cast della serie dell’Abc. Le novità riguardano soprattutto i fan della coppia più hot della serie, quella formata da Sarah Walker, interpretata dall’attrice australiana Rachel Griffiths, e dal pittore bohémien Luc Laurent, interpretato dall’attore ed ex modello francese Gilles Marini. Marini diventa infatti regular, quindi sia i Walker e i fan saranno felici di rivedere il bellissimo attore ancora per un po’.

    Gilles Marini ritornerà infatti nella prossima stagione come regular a tempo pieno, secondo quanto affermato dallo show runner David Marshall Grant. Ma se Sarah guadagnerà un compagno di vita, perderà un fratello. Grant ha infatti confermato che Ryan, interpretato da Luke Grimes, abbandonerà la serie. Un altro addio, visto che B&S sta per perder un altro dei suoi pezzi da 90, ovvero Rob Lowe. Grant però ha confermato che non ci saranno ulteriori partenze: “In qualche episodio alcuni protagonisti mancheranno, ma a parte Rob e Luke tutto il resto del cast è confermato“.

    Tutto sommato la dipartita di Grimes non sembra una sorpresa visto che non si era mai amalgamato del tutto con il resto del cast. Intanto l’attore 26enne si consola con il cinema: probabilmente sarà al prossimo Festival di Cannes per presentare Shit Year (L’Anno di M***a) diretto da Cam Archer interpretato da Ellen Burstyn. La Burstyn interpreta un’attrice di Hollywood decaduta che si innamora di un un giovane attore, interpretato per l’appunto da Grimes. Il film è in bianco e nero ed è girato in 16mm. Farà parte della Quinzaine des Réaliseteurs.