Brothers & Sisters, così Dave Annable chiede la mano di Odette

Il bel Dave Annable convola a nozze: sposerà entro fine anno la sua Odette Yutsman

da , il

    DaveAnnable-OdetteYutsman

    In Brothers and Sisters interpreta il piccolo di famiglia, Justin, che ha ritrovato la serenità accanto alla sua (ex) sorellastra Rebecca, ma il 30enne attore statunitense Dave Annable convolerà presto a nozze con la sua Odette. UsWeekly ci racconta nel dettaglio questo momento super romantico. “Le ho fatto la proposta nel posto in cui ci siamo innamorati“, ha raccontato l’attore sabato all’ottavo torneo di poker internazionale al Commerce Casino di Los Angeles. “Le ho chiesto la mano a Santa Barbara e ho fatto una bellissima sorpresa a lei, ai suoi genitori e ai miei dopo la proposta - ha detto Annable - siamo andati a un hotel ristorante…. e i nostri genitori ci stavano aspettando. E’ stato piuttosto fico e lei era super sorpresa“.

    Da quella data è passata quasi una settimana, ma i due non hanno smesso di festeggiare l’evento: “Abbiamo celebrato per un’intera settimana – ha raccontato Annable – Sono un uomo impegnato, è davvero entusiasmante“.

    I due fanno coppia da circa un anno e mezzo e pianificano di sposarsi entro la fine del 2010: “Ho fatto un lavoraccio, ho organizzato il fidanzamento, quindi penso… che adesso posso darti tutto ciò che vuoi“.

    La coppia pensa già a mettere in cantiere dei bambini, si spera con cene meno travagliate di quelle dei Walker: “Voglio dei bambini prima o poi“, ha detto il bel attore.

    Dave Annable in passato ha avuto vari flirt con altre attrici del piccolo e grande schermo: in primis la co-star Emily VanCamp (che nel telefilm interpreta la sua fidanzata Rebecca), la bellissima Kate Walsh (Addison Montgomery, con cui usciva insieme nel 2007) e una delle due gemelle Olsen, Mary-Kate. Quanto alla fortunata si tratta della bellissima Odette Yutsman che si è fatta notare interpretando Audrey in October Road e un ruolo in Cloverfield. E’ figlia di un italo-francese nato a Bogotá, ma cresciuto in Nicaragua, la madre, invece, è cubano – libanese.

    Auguri alla bella coppia!