Brothers & Sisters: Colin Egglesfield sarà William da giovane

Brothers & Sisters: Colin Egglesfield sarà William da giovane

Colin Egglesfield, dopo aver interpretato il cuoco Auggie in Melrose Place, si prepara a calarsi nei panni di William Walker, il capostipite della famiglia di Brothers & Sisters

    Colin Egglesfield

    Dopo aver lasciato il cast di Melrose Place 2.0, Colin Egglesfield si appresta a entrare in Brothers and Sisters. Come ci svela in anteprima Kristin Dos Santos su E! Online, l’ex inquilino di Merlose Place approda nella serie dell’Abc nel ruolo di un giovane Walker nella puntata flashback del 13 aprile. A lui il ruolo di William, il tanto odiato capostipite della famiglia, soffiato a a Daniel Cosgrove, visto nelle ultime serie di Beverly Hills 90210.

    Secondo alcune indiscrezioni, le puntate collegate al passato dovrebbero essere due: una ambientata negli anni ’60, che dovrebbe avere come protagonisti Nora, William e Holly; l’altra sarà, invece, ambientata negli anni ’80 e avrà per protagonisti i cinque fratelli, anche se ancora non è certa la presenza di Justin, il piccolo di famiglia interpretato da David Annable. Per i ruoli dei fratelli dopo il no di Joe Jonas, il giovane Tommy dovrebbe avere il volto di Cody Longo, già visto nel teen-drama Make It or Break It. Kay Panabaker sarà invece Kitty, mentre Anna Wood (vista in Royal Pains) sarà Sarah e Rachel Leigh Cook interpreterà Norah.

    Quanto a Kevin dovrebbe essere interpretato da Kasey Campbell, ma si tratta di rumors… ancora non c’è niente di certo.

    277

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI