Brothers & Sisters 5, salto nel futuro per il finale

Brothers & Sisters 5, salto nel futuro per il finale

Mike Ausiello intervista il produttore esecutivo di Brothers and Sisters che ci svela qualche spoiler della prossima stagione e sul season finale

    Sono una delle famiglie più amate della tv: caciaroni, litigiosi e soprattutto sempre con un buon bicchiere di vino in mano. Ovviamente stiamo parlando dei Walker, i protagonisti di Brothers & Sisters la cui quarta stagione si concluderà fra un paio di giorni. Come al solito Mike Ausiello ci svela qualche spoiler, quello che possiamo dirvi prima del tasto “continua” è che Brothers and Sisters farà un salto avanti: come avevamo già detto, fra l’ultima puntata della quarta e la prima della quinta stagione ci sarà un flash forward, ma non ci saranno svenimenti o canguri in mezzo alle rovine di Pasadena, la storia andrà avanti di dodici mesi.

    Il produttore esecutivo David Marshall Grant spiega il perché di questa scelta: “Sappiamo tutti che Rob Lowe non tornerà l’anno prossimo, quindi Kitty sarà single la prossima stagione. Ricorderà un po’ la prima stagione con tutti i suoi appuntamenti ed il fare un salto di un anno potrebbe essere molto buono per noi, creativamente sono aperte le scommesse per scoprire cosa faranno tutti“.

    Ma fare un salto in avanti è davvero conveniente? “A questo punto le probabilità di fare un salto o di qualcosa che ci smuova un po’ sono molto alte. Un paio di anni fa sarebbe stato considerato innovativo, adesso lo hanno già fatto Desperate Housewives, Battlestar Galactica e Lost, ed è come iniziare con una trovata“.

    I fan comunque non devono preoccuparsi: “In generale è molto difficile trovare qualcosa di nuovo. È stato fatto molto in questi anni – ed è stato fatto bene.

    Ti batti sempre con il concetto di ‘è già stato fatto’, ma tutto dipende dal come viene sviluppato. Un’idea può essere interpretata come una trovata, ma viene eseguita in un modo che crea nuove ed eccitanti storie, ne vale la pena e le persone si dimenticano che è stato già fatto un migliaio di volte“.

    Ma con Gilles Marini che torna come regular, Sarah sarà salva dopo il salto? “Sì, esploreremo la vita di Kitty come single e quella di Sarah e Luc come una coppia“. Quella di Gilles Marini non è l’unica novità, visto che nella quinta stagione potrebbe anche tornare Balthazar Getty.
    Via Ausiello Files

    423

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI