Brothers From Another Mother, casting per Vampire Diaries 2, Fringe 3 e HMS

Brothers From Another Mother, casting per Vampire Diaries 2, Fringe 3 e HMS

Brothers From Another Mother per Comedy Central; Joan Cusack in Law & Order: SVU; Taylor Kinney in The Vampire Diaries 2; Andre Royo guest star di Fringe 3; scaduto il contratto per i protagonisti di HMS, comedy ospedaliera di CW

da in Casting, Fringe, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Brothers From Another Mother per comedy central

    Comedy Central ha dato il via libera ad un nuovo show comico intitolato “Brothers From Another Mother”, che vedrà protagonisti Ralphie May e Lavell Crawford, il primo un bianco ed il secondo un nero che saranno due amici da una vita che, quando il padre muore e lascerà loro in eredità un ristorante, scopriranno di essere fratelli. I due attori produrranno la serie assieme ad Eric e Kim Tannenbaum oltre a Mitchel Katlin e Nat Bernstein, questi ultimi due anche sceneggiatori.

    Joan Cusack sarà la guest star di Law & Order: SVU, l’attrice sarà la madre di due ragazze, una scomparsa da anni e l’altra da poco, che deciderà di partecipare attivamente alle indagini; la Cusack sarà introdotta nella stessa puntata in cui vedremo anche Erik Weber (Henry Ian Cusick), graphic designer e potenziale interesse amoroso di Benson.

    Taylor Kinney sarà nel cast della seconda stagione di The Vampire Diaries nel ruolo ricorrente di Mason Lockwood, il fratello più giovane del sindaco descritto come sexy, atletico ed affascinante, che è meglio non far arrabbiare nonostante abbia un autocontrollo maggiore di quello di suo nipote Tyler (Michael Trevino).

    Andre Royo apparirà nella terza stagione di Fringe nel ruolo di Henry, un tassista sentimentale che avrà a che fare con Olivia (Anna Torv) in una situazione descritta come “tesa”; si tratta della seconda new entry in pochi giorni per Fringe 3, dopo quella di Amy Madigan, che interpreterà la mamma della protagonista.

    Poche ore fa è infine scaduto il contratto che lega Megan Boone, Sarah Jones, Jai Rodriguez, Tasso Feldman, Steven Strait, Dejan Loyola ed Ali Ahn alla comedy ospedaliera HMS che dovrebbe essere uno dei prossimi progetti di CW; gli attori hanno garantito alla Warner Bros. TV, tra i produttori, che continueranno a lavorare nella serie se questa sarà ordinata in tempi brevi.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingFringePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane