Brothers & Sisters, Gilles Marini: “Luc e Sarah sono una coppia vecchio stampo”

Gilles Marini torna nel cast di Brothers and Sisters

da , il

    Nel prossimo episodio di Brothers and Sisters in onda negli States, Sarah Walker dovrà fare i conti con la sua ex fiamma, il pittore bohémien Luc interpretato dal bellissimo Gilles Marini. “Ci rincontriamo - racconta l’attore francese a TvGuide - Ed è come se tutto ciò per cui lei aveva lottato le viene sbattuto in faccia. Anche se lei adesso sta con Roy (il padre di un amico della piccola Page, interpretato da Jay Karnes) si innamora di nuovo di Luc perché è ancora pazza, pazza d’amore per lui“. L’ultima volta che i fan di Brothers & Sisters hanno visto Luc è stato qualche episodio fa e il pittore bohémien stava facendo le valigie per tornare in Francia dopo aver stregato (con il suo fascino e no) tutti i Walker.

    Il ritorno a Pasadena per Luc significa anche nuove responsabilità: “Per riguadagnare la fiducia di Sarah, Luc si mette a lavorare per dimostrarle quanto è cambiato - racconta Gilles MariniFa di tutto per dimostrarle che erano fatti per stare insieme. La loro storia è semplice: Luc e Sarah sono una coppia vecchio stampo, non c’è nulla di nascosto, solo puro amore. Questo è quello che mi piace e penso che piaccia anche al pubblico“.

    L’attore francese, inserito quest’anno da People nella lista degli attori più sexy, diverrà probabilmente un recurring nella serie creata da Ken Olin: “Mi concentro sul set giorno per giorno cercando di fare del mio meglio - ha detto l’attore nato a Cannes – Questo è un lavoro da sogno. Recitare con tutte queste persone? Wow! Gli sceneggiatori, poi, continuano a stupirmi con quello che si inventano e questi nuovi episodi sono meravigliosi, rivedrete sicuramente per un bel po’ Luc questa volta!“. E non temete nelle prossime puntate della serie tv della ABC sarà quasi sempre svestito!