Brothers and Sisters, Dr House, The Office, True Blood, ascolti Usa: le novità

Calista Flockhart continuerà ad essere regular in Brothers and Sisters; Orlando Jones sogna Dr House quale regular; Ricky Gervais torna in The Office Us; Dawn Olivieri in True Blood; John & Edward (X Factor) in Glee? gli ascolti Usa del 31 gennaio 2010

da , il

    Calista Flockhart continuerà ad essere regular in Brothers and Sisters

    Calista Flockhart continuerà ad essere regular anche nella prossima stagione di Brothers & Sisters, nei giorni scorsi la notizia che dopo l’addio di Rob Lowe dallo show anche ‘Kitty McAllister’ avrebbe ridotto il numero di episodi in cui sarebbe apparsa, di ieri la notizia che David Marshall Grant ha rivelato come i rumors siano non veritieri, “ci aspettiamo – ha detto lo showrunner di Brothers and Sisters – che Calista torni l’anno prossimo da series regular“.

    Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato l’arrivo di Orlando Jones in Dr House, l’attore è apparso nell’episodio di ieri sera e spera di diventare regular in House MD: “Non apparirò in altri episodi di questa stagione – ha spiegato l’attore interpellato in merito – ma l’anno prossimo spero di ritornare e di diventare regular“.

    Ricky Gervais apparirà in The Office Us, a rivelarlo lo stesso attore al Sun, in un’intervista in cui ha rivelato che lui e Steve Carell/Michael Scott avranno un incontro/scontro. “Penso che sarebbe bello se David Brent andasse in America“, ha detto Gervais, che ha anche aggiunto che probabilmente il suo personaggio sarà l’unico ad andare in America, “portarci tutti sarebbe complicato“, ha spiegato.

    E nel corso di questa stagione in The Office vedremo un potenziale interesse amoroso per Michael Scott, non sarà Amy Ryan ma qualcuno che apparirà in un episodio tra marzo ed aprile: la Ryan non tornerà in questa stagione, anche se lo showrunner/attore Paul Lieberstein ha spiegato che gli piacerebbe riaverla…prossimamente.

    Dawn Olivieri (Heroes) è stata scritturata in True Blood nel ruolo di Janice Herveaux, sorella del lupo mannaro Alcide interpretato da Joe Manganiello che è descritta come una dura biker, protettiva verso il fratello più giovane, che crede agli oroscopi e compagnia bella. La sua apparizione è prevista nel terzo episodio della quarta stagione di True Blood, “9 Crimes”.

    Brian Friedman, coreografo americano che ha lavorato in X Factor inglese, ha rivelato che due concorrenti, gemelli, tali John & Edward potrebbero apparire in Glee; va precisato che il suo è un pio desiderio, Friedman ha infatti detto che i due hanno le capacità per sfondare in tv, alla Nickelodeon, alla Disney o in qualcosa come Glee.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa del 31 gennaio 2010, la 52esima edizione dei Grammy Awards in onda dalle 20, circa 26 milioni di telespettatori, sbaraglia la concorrenza, che per quanto riguarda le serie tv vede alle 19 Til Death (poco più di due milioni di telespettatori) battuto da programmi vari, alle 20 The Simpson/The Cleveland Show ottengono 5.1 e 4.5 milioni di telespettatori, alle 21 Desperate Housewives si difende bene con quasi 11.4 milioni di telespettatori, mentre Family Guy e American Dad ottengono 5.2 e 5 milioni di telespettatori, alle 22 Brothers and Sisters si attesta sui 7.6 milioni di telespettatori.