Brothers and Sisters, Californication, Michael Patrick King: novità

Brothers and Sisters, Californication, Michael Patrick King: novità

Balthazar Getty regular in Brothers and Sisters 5? Zoe Kravitz in Californication 4; Angela Kinsey vuole Ricky Gervais in The Office Us; Michael Patrick King torna in tv; gli ascolti Usa di giovedì 29 aprile 2010

    Balthazar Getty ritornerà in Brothers & Sisters

    Balthazar Getty ritornerà in Brothers & Sisters quale series regular? Certezze non ce ne sono, ma considerato che la serie prossimamente dovrebbe fare un salto nel futuro, è probabile che per allora Tommy Walker abbia finito di scontare la sua pena in carcere: la ‘dritta’ arriva via Zap2It, secondo cui Getty – apparso in pochi episodi di B&S – dovrebbe riprendere il suo ruolo da regular nella prossima stagione, in cui (lo ricordiamo) non vedremo più Rob Lowe (Robert McAllister) e Luke Grimes (Ryan), mentre Gilles Marini (Luc) è stato promosso a series regular.

    Zoe Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz, apparirà nella quarta stagione di Californication: sei gli episodi previsti, in cui la figlia del rocker sarà tale Zoe, leader di una band tutta al femminile che è interessata a Becca (Madeleine Martin)…ma non è escluso che Hank sia interessato a lei!

    Angela Kinsey ha rivelato che le piacerebbe avere Ricky Gervais in The Office, aggiungendo che questi ha visitato il set molte volte, “ma sarebbe fantastico se accettasse di recitare con noi, siamo suoi grandi fan e lo speriamo tutti“. Un’eventualità che Gervais – in una intervista rilasciata a febbraio – non ha escluso.

    Buone notizie per i fan di Sex and The City, Michael Patrick King, produttore/sceneggiatore/regista della serie, tornerà in tv grazie ad un “grosso accordo” (definizione di Deadline.com) con Warner Bros TV., accorto in virtù del quale King potrà lanciare una sa compagnia di produzione che però sarà collegata alla WBTV. L’accordo partirà a fine giugno, dopo che MPK avrà finito il tour promozionale per il lancio di SATC 2.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 29 aprile 2010, alle 20 Bones supera i 9 milioni di telespettatori, la coppia Community/Parks and Recreation ottiene rispettivamente 4.589 e 4.266 milioni di telespettatori, FlashForward continua la sua discesa e si ferma poco sopra ai 5 milioni di telespettatori, bene The Vampire Diaries con 3.4 milioni.

    Alle 21 CSI batte Grey’s Anatomy 13.4 milioni contro 10.3, segue la coppia The Office/30 Rock con 7.089 e 5.690 milioni di telespettatori, Fringe in musical viene vista da 5.5 milioni di persone, bene Supernatural a 2.3 milioni.

    Alle 22, infine, The Mentalist fa il botto con 14.6 milioni di telespettatori, Private Practice si difende con 7.8 milioni di persone.

    Foto: latimes.com

    457

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI