Brooke Shields: “Lipstick Jungle è stato cancellato”

Brooke Shields: “Lipstick Jungle è stato cancellato”

Dopo mesi di rumors e smentite, arriva finalmente l'ora della verità per Lipstick Jungle, che secondo E! Online (magazine che riporta una dichiarazione di Brooke Shields, una delle protagoniste) è stato "ufficialmente" cancellato

    Brooke Shields

    Dopo mesi di rumors e smentite, arriva finalmente l’ora della verità per Lipstick Jungle, che secondo E! Online (magazine che riporta una dichiarazione di Brooke Shields, una delle protagoniste) è stato “ufficialmente” cancellato.

    Secondo quanto riportato in svariati siti, la Shields, che in Lipstick Jungle interpreta la produttrice di film Wendy Healy, ha spiegato che “ci hanno ufficialmente comunicato che non torneremo, e se anche molta gente sarà veramente triste, abbiamo resistito per lungo tempo, abbiamo lavorato a questa serie per tre anni fantastici“.

    La NBC ufficialmente non si è ancora espressa, ma ufficiosamente una fonte conferma la versione della Shields riguardo la cancellazione: non che dopo l’ingresso di Lindsay Price, una delle protagoniste della serie, in Eastwick, e Kim Raver per Inside The Box, una conferma della serie fosse nell’aria, anche se nei giorni scorsi proprio la Price aveva spiegato come alla serie fossero interessati i canali via cavo Bravo e Lifetime, “o perlomeno questo si dice. Oppure si potrebbe fare quanto già successo con Friday Night Lights, trasmesso prima da DirecTV (che si è accollata parte dei costi di produzione) e poi sulla NBC“.

    Il destino di Lipstick è in forse da quest’inverno, quando dopo le voci di una cancellazione poi smentite, l’unica cosa certa era che la rete non avrebbe ordinato ulteriori episodi per la seconda stagione.

    Ad anticipare la cancellazione (dovuta ai bassi ascolti) fu Ausiello in Novembre, quando diede la notizia della cancellazione di LP e My Own Worst Enemy, e dopo la smentita delle protagoniste, arrivò anche la rassicurazione della vicepresidente Angela Bromstad, secondo cui la serie aveva qualche chance di sopravvivere “perché non cancelleremo i vecchi show solo per metterne di nuovi“.

    Oggi, invece, l’annuncio che “hanno cancellato Lipstick Jungle, è successo davvero. Stiamo cercando di capire, ha concluso la Shields, quale sarà la nostra prossima mossa“.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI