Brooke Mueller vuole il divorzio da Charlie Sheen?

Brooke Mueller vuole il divorzio da Charlie Sheen?

Brooke Mueller vuole il divorzio da Charlie Sheen? Al momento, secondo quanto una fonte riferito ad E! Online, la Mueller ha lasciato la casa che condivideva con il marito, con cui vuole mantenere buoni rapporti per il bene dei figli

    Brooke Mueller vuole il divorzio da Charlie Sheen?

    Charlie Sheen e sua moglie Brooke Mueller si sono separati: al momento è solo una separazione ‘fisica’, ma visto quello che E! Online riporta in esclusiva, non dubitiamo che a breve arrivino anche fatti concreti: “Charlie è ritornato alle vecchie abitudini – ha rivelato ad E! News una fonte vicina alla famiglia Mueller – e Brooke se n’è andata da casa. Charlie e sua moglie si parlano, ma non si vedono”.

    In attesa di sapere il destino di Two And A Half Men, Charlie Sheen continua a far parlare di sé: dopo le minacce alla moglie, la riabilitazione e le polemiche sul contratto, arriva oggi la notizia che l’attore e sua moglie Brooke Mueller potrebbero separarsi. Galeotto il ritorno alle vecchie abitudini, anche se la fonte smentisce che – come da rumors dei giorni scorsi – Sheen nei giorni scorsi sia tornato a casa con una prostituta.

    Charlie è ancora in riabilitazione – spiega l’insider – e non vive a casa, ora come ora. I due non hanno cominciato discussioni sul divorzio, e comunque Brooke amerà sempre Charlie quale padre dei suoi figli, ma non sanno cosa quale sarà il futuro della loro relazione.

    Quando Charlie visita i bambini, di solito Brooke lascia la casa, ma vorrebbe mantenere un rapporto amichevole per il bene dei figli”. La notizia di problemi matrimoniali non ha trovato conferma da parte dei legali della moglie, mentre Stan Rosenfield, uno dei portavoce dell’attore, ha smentito in toto l’indiscrezione bocciandola con un secco “non è vero”.

    Per quanto riguarda Two and Half Men, “al momento non c’è niente di sicuro”, sempre secondo la misteriosa fonte. Al momento, Charlie Sheen non ha rinnovato il contratto con lo show, ed in un’intervista nei giorni scorsi, oltre a smentire che fosse lui la fonte delle ‘soffiate’ sull’eventualità di un suo addio allo show, messe in giro ad arte – secondo i maligni- per ottenere più soldi, aveva sostanzialmente detto che se il suo ruolo da protagonista deve finire qui, così sia.

    441

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE