Britney Spears, body lacerato a un concerto

Britney Spears, body lacerato a un concerto

ecco le foto e il video che mostrano il piccolo incidente di percorso a luci rosse di britney spears durante il suo ultimo concerto a Tampa, in florida

da in Personaggi Tv, Trash, Video, Britney-Spears, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Piccolo fuori programma hot per Britney Spears che durante il suo ultimo concerto live ha rotto il costume che indossava e si è ritrovata quasi smutandata. E se il pubblico difficilmente poteva essersene accorto ci ha pensato ingenuamente la cantante stessa a farlo sentire involontariamente a tutti.

    Non è iniziato nel migliore dei modi il Circus World Tour, l’attesissima serie di 44 concerti live con cui Britney Spears è tornata ad esibirsi dal vivo dopo 5 anni di lontananza dal palco e dopo il periodo buio attraversato negli ultimi anni. Un ritorno sulla scena che già al debutto a New Orleans aveva lasciato qualche perplessità. Nulla da dire sulla sua forma fisica, sullo spettacolo curato nei minimi dettagli, sulle coreografie sexy e sui costumi circensi, ma i critici non hanno apprezzato molto la scelta di cantare per buona parte in playback. Sarà stata la paura di sbagliare e l’emozione a farla sembrare un po’ fredda agli occhi dei quasi 20mila fan accorsi per il suo ritorno?

    Sta di fatto che ora questo è l’ultimo dei pensieri di Britney dopo la disavventura a luci rosse vissuta qualche giorno fa durante il concerto a Tampa, in Florida. Saranno stati i numerosi cambi d’abito e i movimenti dettati dalle spettacolari coreografie ma durante l’esibizione di I’m a slave 4 U il costumino dorato della Spears si è lacerato proprio lì dove non dovrebbe battere il sole (o la luna) lasciando di fatto l’ex lolita del pop con la parte più intima in bella vista.

    E se come già detto il suo pubblico difficilmente poteva accorgersi di questo disguido hard è stata lei stessa a commettere un altro grave errore. Uscendo dal palco e non pensando di avere il microfono ancora aperto ha esclamato: “My pussy was hanging out!” che tradotto diventa “avevo la f… di fuori”.



    Un fuori programma a luci rosse che anche se non ci fosse stata l’ammissione esplicita e involontaria della Spears non sarebbe passato inosservato visto che non è sfuggito a Perez Hilton, titolare dell’omonimo e famoso sito di gossip che ha messo subito on line il fattaccio incriminato con tanto di prova fotografica!

    Insomma non proprio un ritorno in gran stile, dato che anche ad Atlanta era avvenuto un altro piccolo incidente hot con la fuoriuscita di un seno (e dovuto allo stesso costume!). E chissà come mai non abbiano ancora rimosso i vari video in cui si sente chiaramente la frase pronunciata a microfono aperto.

    Foto tratte da: Tgcom, Perezhilton.com, Breatheheavy.com

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTrashVideoBritney-SpearsMusica